Anna Munafò soccorsa in ospedale, si presume per intossicazione alimentare
Unpo' di spavento per i fan di Anna Munafò, che è stata soccorsa nell'ospedale di Terracina si presume per un'intossicazione alimentare. L'ex tronista di Uomini e Donne pare abbia avvertito dei dolori allo stomaco, così come le sue amiche, nonché agenti, Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice della nota trasmissione di Maria De Filippi) e Pamela. Le tre ragazze erano appena tornate da Cuba, dove la Munafò ha girato il video del singolo “Gol” del noto cantante di raeggeton Osmani in collaborazione con Pitbull. Una grande occasione, che in breve tempo si è tramutata in splendida realtà. Anna, al ritorno dal lungo viaggio, si era detta entusiasta e ancora incredula per essere stata scelta come una delle tre avvenenti modelle, incaricate di ammaliare con carezze e baci il cantante Osmani alle prese con la sua nuova hit.
Su Facebook l'annuncio ufficiale dell'intervento sulla Munafò e anche una pronta rassicurazione per tutti i fan della nota tronista, che in pochi minuti si sono leggermente allarmati riguardo le sue condizioni di salute. "Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela… Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto" si poteva leggere sulla sua pagina ufficiale, che qualche ora dopo ha pubblicato una foto delle due amiche che, sorridenti, mostravano lo stesso bracciale a favore di scatto.
Un'amicizia forte e un legame professionale messo a dura prova a Uomini e Donne, siccome la stessa Eliana fu chiamata in causa perché agente anche della scelta di Anna, Emanuele Trimarchi, quindi additata come complice di un triangolo televisivo studiato a tavolino. Tanto più che dopo la rottura tra Anna ed Emanuele, non si sono fatte attendere foto conviviali di entrambi a cena con lei, seppur in situazioni separate.