20 Marzo 2013
16:43

Anna Puca lascia Uomini e Donne e Tommaso Scala per Valerio Lippolis

L’avevamo lasciata alle prese con la simpatia per Tommaso Scala e ce la ritroviamo fuori da Uomini e Donne e più innamorata che mai. Stiamo parlando di Anna Puca, star del trono under, che ha deciso di lasciare la trasmissione della De Filippi per stare con Valerio Lippolis.
A cura di Stefania Rocco
Anna Puca

Ebbene sì, il mondo di Uomini e Donne è piccolissimo, un universo a parte in cui tutti conoscono tutti e soprattutto riescono a innamorarsi con facilità gli uni degli altri. A dimostrarlo è la storia d'amore tra Anna Puca, protagonista del trono under di questa edizione e Valerio Lippolis, star dello stesso trono ma di un'edizione precedente. La ragazza, che abbiamo conosciuto per essersi messa tra Tommaso Scala e Teresa Cilia, ha trovato l'amore lontano dal programma ma non dal contesto "uomniniedonniano". A rivelarlo è la diretta interessata che al sito IsaeChia ha svelato di aver abbandonato il programma dopo essersi innamorata di Valerio, altro volto noto della trasmissione. I due non si sono conosciuti a Uomini e Donne, visto che hanno partecipato a due edizioni differenti della trasmissione, ma sono riusciti comunque a innamorarsi:

La scelta del abbandonare il programma è stata prima di tutto perchè fuori dal contesto televisivo avevo lasciato in sospeso una cosa per me oggi ancora importante e che sicuramente volevo dimenticare attraverso il programma.. Una persona di un'importanza unica. Parlo di Valerio Lippolis, già noto nel programma della scorsa edizione di Uomini e Donne per la storia con Nelly. Ho conosciuto Valerio in vacanza questa estate: una persona molto interessante, profonda, sensibile, romantica, dolce, affettuosa… eccezionale davvero! Ci siamo frequentati per pochi mesi, ma dopo un po’ ci siamo persi di vista per incomprensioni e per vite diverse. Ma ad un tratto ricevo un sms da Valerio con scritto "Sei bella in tv, devo dire mi ha dato fastidio vederti". A quel punto mi sono sentita il cuore in gola, ero emozionata, quasi non ci credevo, e in quell’istante che ho davvero capito che non era mai uscito dal mio cuore. Sono stata per giorni a pensare quello che stavo facendo e mi sono detta "Perché non riprovarci se a lui ci tengo?". Un giorno ho deciso, e quando la redazione mi ha chiamata ho rifiutato di continuare perché non aveva più senso, e non era giusto prendere in giro nessuno, anche perché non vedevo una persona che potesse rispecchiare un uomo vero, erano lì solo per gioco. Oggi mi sento con Valerio, ci stiamo frequentando con presupposti diversi e devo dire che tutto funziona a meraviglia, sono felice di amare con la maturità di oggi. Avere un uomo accanto e avere la sensazione di serenità e vivere di complicità non ha prezzo. Era inutile continuare credendo che qualcosa potesse cambiare in me, il mio cuore era da sempre impegnato ma non lo volevo ammettere. Per l’amore che provo verso Valerio il mio desiderio più grande che duri per tutta la vita… Auguro a tutti di amare come amo io.

anna puca

Una conoscenza cominciata già prima dell'esperienza di entrambi nel programma ma che solo adesso si è concretizzata in qualche cosa di profondo. Al punto da spingere entrambi a dimenticare il fascino della telecamera.

Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tommaso Scala è sicuro:
Tommaso Scala è sicuro: "Teresa me la riprendo quando voglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni