24 Gennaio 2013
17:42

Tra Tommaso e Teresa è davvero finita? (VIDEO)

Continuano a essere Teresa Cilia e Tommaso Scala i protagonisti indiscussi del torno under di Uomini e Donne. Il loro appassionante tira e molla non è ancora finito…
A cura di Stefania Rocco

1bn di dm_51002be7a9513

Tommaso e Teresa

Proprio non riescono a stare tranquilli Tommaso Scala e la siciliana Teresa Cilia, protagonisti anche di quest'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. La scorsa settimana li avevamo lasciati ognuno abbarbicato alla propria posizione, quasi come se il solo fatto di fare un passo l'uno nei confronti dell'altro fosse bastato ad allontanarli definitivamente. Tommaso ha chiesto a Teresa di lasciare il programma insieme a lui e quando la ragazza si è rifiutata, ha deciso d'interrompere la loro frequentazione. La Cilia non è certo una che sta a guardare e determinata a non perdere mai, qualunque sia lo scenario, ha preparato al ragazzo una gustosissima sorpresa. In studio, come avevano già annunciato le anticipazioni di Uomini e Donne, è entrata al braccio di Aldo, il siciliano che pare essere riuscito a conquistarla.

2u di dm_51002be7a9513

Tommaso è furioso. Proprio non si aspettava questa voltafaccia da parte della giovane. Il suo viso dimostra appieno tutta la sua amarezza ma per evitare equivoci, non esita a dimostrare la sua rabbia quando si alza e abbandona lo studio. Teresa è spiazzata. Sa bene di piacere molto al napoletano ma proprio non si aspettava un cambiamento così repentino, tale da mettere Tommaso nella posizione di vittima. Basta un attimo e Aldo perde ogni tipo di attrattiva ai suoi occhi tanto che, quasi come se avesse capito che Tommaso le sta ormai sfuggendo, abbandona il ragazzo per correre dietro le quinte da Tommaso.

3fy di dm_51002be7a9513

Il napoletano è però sordo alle sue lusinghe. A suo dire, Teresa si è comportata malissimo e non ha alcuna intenzione di proseguire nella loro conoscenza. La giovane prova a giustificarsi e, ridendo benché abbia gli occhi lucidi, lo invita a metterla a parte dei suoi sentimenti. Solo in questo modo, dice, il loro rapporto potrà finalmente imboccare la strada giusta. Per evitare di fare una figuraccia, Aldo si alza e raggiunge i tre dietro le quinte. Racconta la sua versione ma consapevole che nel cuore di Teresa non c'è spazio per lui, saluta i due e rientra nello studio di Uomini e Donne, ben deciso a chiudere questo capitolo. Sembra sia così anche per Tommaso però, che continua a mantenere a distanza la ragazza. Tra i due sarà davvero finita?

Teresa Cilia rifiuta Tommaso a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)
Teresa Cilia rifiuta Tommaso a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni