Anna Tatangelo a lezione di look da Belén, che le ‘presta’ i suoi stylist
Anna Tatangelo è sempre più bella, ogni anno che passa. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con i look sfoggiati a Sanremo 2015 e con il modo sempre più consapevole grazie al quale incanta le platee, arriva il sito Dagospia a svelare che la bellissima Anna si sarebbe avvalsa di un potente “aiuto da casa”. La compagna di Gigi D’Alessio – attuale compagna, perché ha smentito con decisione la presunta crisi – avrebbe scelto di assoldare i due stylist di Belén Rodriguez al fine di rendere la sua immagine già impeccabile, ancor più perfetta di quanto già non sia. La muchacha della canzone pop italiana avrebbe invitato a cena l’argentina per chiederle una sorta di permesso al fine di poter utilizzare i due assistenti dei quali Belén si avvale da tempo. Ecco cosa scrive Dagospia:
Anna Tatangelo ha assoldato come suoi nuovi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belén. Annarella prima di confermare loro il contratto ha però pensato bene di incontrare a cena Belén per chiederle il permesso (le ha detto si!). Ovviamente i due saranno pagati da Gigi D’Alessio.
In realtà, non sappiamo se sia proprio Gigi a pagare anche perché la Tatangelo può tranquillamente adempiere da sola a ogni sua necessità in fatto di look. È verosimile, però, che Anna abbia realmente puntato uno degli stylist di Belén, Fabrizio Fiorani in particolare. L’uomo si occupa da anni del look dell’argentina ma ultimamente, attraverso il suo profilo Instagram, è solito pubblicare numerose foto che hanno proprio per protagonista la Tatangelo. Anna fa altrettanto, taggandolo in diversi scatti. Belén dimostra così di non essere propriamente gelosa dei suoi assistenti, come si vociferava tempo fa. Il suo staff le è assolutamente fedele (vedere la lite di gruppo con Nina Moric) ma il fatto di vedere un’amica apprezzare così apertamente le sue scelte in fatto di stile non può che renderla orgogliosa.