289 CONDIVISIONI

È rissa sul web tra Belén e la Moric. Nina alla rivale: “Stupida come una capra”

Si è scatenata una vera e propria rissa social tra Belén Rodriguez, Nina Moric e i rispettivi staff. Nessuna esclusione di colpi tra le due fazioni, il tutto sotto l’occhio vigile del popolo di Instagram.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
289 CONDIVISIONI

Immagine

È stata una guerra senza esclusione di colpi quella esplosa su Instagram tra Nina Moric, Belén Rodriguez e i rispettivi entourage. Le due ex compagne di Fabrizio Corona hanno abbandonato la facciata patinata che le voleva in pace tra loro e, sui social, se le sono “cantate” di santa ragione. A dare inizio allo scontro è stato Favoloso, nuovo fidanzato della top model croata. L’uomo ha pubblicato un messaggio non troppo carino all’indirizzo di Belén, in un commento postato sotto una foto pubblicata dall'argentina su Instagram. Favoloso aveva definito la Rodriguez simile alla bambina del film horror “The Ring” salvo poi rettificare, spiegando di essersi limitato a riportare il commento di un amico alla foto dell’argentina.

•HOLA• #aspettandoti ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Nina è immediatamente intervenuta sul web per placare gli animi, invitando l’ex nemica a non prendersela. Pungolata dagli utenti che l’hanno messa in guardia rispetto a quanto stava accadendo in rete, Belén è intervenuta ostentando superiorità e ignorando il tentativo della Moric di sedare la lite. Lo scontro ha assunto poi proporzioni enormi quando nella ressa sono stati tirati in ballo i membri dello staff delle due showgirl. Nicolò Grosso, dell’entourage della croata, ha dato della montata a Cristina Isac, truccatrice dell’argentina, scrivendo che avrebbe contribuito a rendere Belén “più brutta di quanto già non sia”. Lorenzo Cherubini, hair stylist della Rodriguez, ha invitato l’uomo a moderare i termini e tra i due è partito un furioso botta e risposta che ha convinto Antonia Achille, manager dell’argentina, a scendere in campo in difesa della sua assistita.

Botta e risposta tra Belén e Nina. L’argentina: “È vergognoso”

Furiosa ma determinata a non gettare la spugna e a darla vinta allo staff rivale, Belén ha pubblicato il seguente messaggio:

Mi sembrate fuori di testa, il casino che avete combinato è di basso livello e me ne vergogno. Ed è surreale che non ve ne rendiate conto. È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni.

Immagine

Anche Nina, in risposta a quanto scritto da Belén, ha voluto pubblicare un ultimo affondo, dandole della stupida:

È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie.

Immagine

Sarà finita qui la querelle?

289 CONDIVISIONI
Nina Moric: "Non porto rancore alla 'non professionista' signora Perego"
Nina Moric: "Non porto rancore alla 'non professionista' signora Perego"
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni