video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo a Verissimo: “Con Gigi parliamo di matrimonio, ma non è urgente”

La cantante e compagna di Gigi D’Alessio ha raccontato gli ultimi mesi della sua vita a Silvia Toffanin, tra un figlio di tre anni da accudire, un matrimonio che potrebbe arrivare e il successo dell’ultimo singolo che ha spopolato nelle radio e sul web.
A cura di Andrea Parrella
238 CONDIVISIONI
annatatangelo

Anna Tatangelo, ospite di Silvia Toffanin, racconta ai telespettatori di Verissimo tutta la sua vita, i trascorsi con Gigi D'Alessio e la sua vita materna, non omettendo il suo ultimo lavoro discografico Occhio per occhio. In poco più di mezz'ora confida tutti i problemi attraversati in adolescenza: tra la difficoltà di non aver potuto coltivare delle amicizie, sino ad accettare, pur di stare con il suo compagno, di rinunciare a qualsiasi cosa. Si pente ad esempio di aver assunto un look eccessivamente aggressivo qualche anno fa:

Quando guardo le immagini di qualche anno fa mi chiedo "mamma mia, come andavo girando?" […] Trovarsi vicino ad un uomo più grande con tante responsabilità non ti fa sentire all'altezza. Il mio era un modo per proteggere il mio mondo con lui. Era un modo per dire: "Io sono disposta a tutto per stare vicino a te e voglio prendermi tutte le critiche del mondo".

Inoltre parla del suo rapporto con i figli di Gigi D'Alessio, i tre avuti con il precedente matrimonio ed anche l'eventualità di un matrimonio:

Con i figli di Gigi ho un ottimo rapporto con loro, col tempo hanno capito che non sono una che vada a ballare e non stia vicino al suo compagno o al proprio figlio […] Con Gigi ogni tanto parliamo di matrimonio

annatatangelo2

Infine, parlando del suo approccio al bambino nato da tre anni ed avuto con il suo compagno, ha confessato le difficoltà iniziali nella gestione della sua gravidanza, in merito alla brutta esperienza che l'aveva coinvolta mesi prima:"L'aborto spontaneo avuto qualche mese prima mi aveva provocato grande tristezza, è stato molto difficile superarlo".

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views