Anna Tatangelo aspetta il matrimonio con Gigi D’Alessio
Innamorati lo sono da anni, ormai, e da pochissimo, sono anche diventati genitori insieme per la prima volta. Oggi, però, la cantante Anna Tatangelo vuole di più e, in un’intervista a La vita in diretta, dimostra quanto, nonostante le apparenze, la sua giovane età la porti ancora a desiderare le stesse cose di una qualunque altra ragazza: il matrimonio con il suo Principe Azzurro.
Superate, ormai, le critiche sul rapporto con Gigi D’Alessio – che le valsero addirittura sonori fischi quando, al termine di una sua esibizione a Sanremo, approfittò del palco per gridare al mondo intero il suo amore – Anna si professa felice. La nascita di Andrea D’Alessio, il suo primo figlio avuto proprio dal cantante partenopeo, ha contribuito a unire ancora di più un rapporto già perfetto al quale, adesso, mancano solo i fiori d’arancio.
Alla storia d’amore con Gigi, la Tatangelo ha voluto addirittura dedicare gran parte della sua prima biografia dal titolo Una ragazza di periferia, attraverso la quale l’artista di Sora ha voluto raccontare al suo pubblico in che modo è nato il rapporto che poi si è rivelato essere quello più importante della sua vita.
Nonostante sia nell’aria da diverso tempo, una data ufficiale grazie alla quale consacrare la loro unione ancora non ci sarebbe. Gigi, già legalmente separato dalla prima moglie Carmela Barbato, non si sarebbe ancora deciso a formulare ufficialmente la sua proposta di matrimonio mentre Anna confida che sarà solo in quel momento che s’impegnerà a prendere seriamente in esame la possibilità di sposarlo.
In fondo, nonostante il look aggressivo e la parlantina sciolta, la Tatangelo rimane una ventiquattrenne che nella sua vita – dice – ha già vissuto come se di anni ne avesse il doppio. E’ per questo motivo che, almeno nel caso della più classica delle proposte, rivela di voler mantenere quanto più possibile intatto lo spirito tradizionalista del momento senza che anche questo momento, così come accaduto alle iniziative prese dalla coppia in passato, possa essere rovinato dalle chiacchiere di chi nel loro amore, nonostante le palesi dimostrazioni che hanno dimostrato il contrario, non ha mai creduto.
Con l’ultima intervista, la ragazza manda un messaggio a Gigi, un invito che si augura possa essere raccolto nel più celere dei modi affinchè l’uomo al quale ha consacrato gli anni più belli della sua vita, si affretti a renderla una “donna onesta” attraverso un impegno che duri per sempre.