0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con Andrea in Sardegna, le foto

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati pizzicati dal settimanale Chi con il piccolo Andrea in Sardegna.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
gigi e andrea

Anna Tatangelo mamma di Andrea è stata fotografata insieme a Gigi D’Alessio durante una vacanza a Porto Rotondo, ospiti di alcuni amici. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto inedite della famiglia felice.

I genitori del piccoli nato a Roma, il 31 Marzo scorso, si stavano godendo gli ultimi momenti di meritato riposo prima di dover affrontare un anno denso di impegni lavorativi.

Il cantante partenopeo sarà infatti indaffarato con la sua tournée estiva Questo sono io World Tour 2010, mentre X Factor 4 ha puntato su Anna Tatangelo.

Tra due settimane la neo mamma si trasferirà a Milano insieme agli altri giudici del talent show di Raidue, che aprirà i battenti a Settembre. Durante il soggiorno nel capoluogo lombardo Anna sarà costretta ad allontanarsi per un breve lasso di tempo da Andrea, al fine di evitargli l’afa milanese, e il piccolo sarà accudito dalla tata e dalla nonna Palmira.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio con Andrea

Sicuramente la compagna di Gigi D’Alessio soffrirà il momentaneo distacco da Andrea, suo primo figlio e le foto pubblicate da Diva e Donna testimoniano il profondo amore della cantate per il suo cucciolo di uomo.

Anna, infatti, quasi non riusciva a staccarsi dal suo bambino e, prima di affidarlo totalmente alle cure della nonna, si è voltata un ultima volta per poterlo guardare. I sostenitori della coppia sperano con tutto il cuore in un matrimonio, dopo la nascita di Andrea, infatti, manca solo questo tassello ai due talentuosi artisti per raggiungere la felicità assoluta.

Intanto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme contro la violenza sulla donne non dimenticano il dolore di chi non è stato altrettanto fortunato, non dando per scontato neanche un raggio della buona stella, che li sta illuminando.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views