Anna Tatangelo attacca Ruggeri: si è dimostrato una belva
Anna Tatangelo prima di esibirsi sul palco dell'Ariston, a Sanremo canterà Bastardo, continua a parlare della sua esperienza come giudice ad X-Factor.
Anche se il programma è finito da tempo la Tatangelo confessa in un'intervista di avere avuto molti problemi con gli altri giudici, in particolare con Enrico Ruggeri: "Ho scoperto un'altra persona. Sono entrata delicatamente e umilmente nel programma. Pensavo che lui sarebbe stato un alleato, invece si è dimostrato una belva. E continua ad attaccarmi anche adesso che la trasmissione è terminata: l'ho sentito parlare male del testo di una vecchia canzone da Victoria Cabello: lo ha scritto Mogol".
Le polemiche tra i giudici della trasmissione di Raidue non si placano, Anna Tatangelo distrutta da X-Factor non ha retto lo stress dovuto alla trasmissione. A distanza di mesi cerca ancora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima d'iniziare l'avventura al festival.
Per combattere lo stress dovuto al lavoro Anna può trovare conforto fra le braccia del compagno, ospite con Gigi D'Alessio a Kalispera i due sono la coppia più bella del mondo.