151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo distrutta da X Factor: foto senza trucco

Anna Tatangelo è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Eva senza trucco dopo una serata trascorsa a fare il giudice di X Factor 4.
A cura di alessia mancini
151 CONDIVISIONI
Tatangelo distrutta foto principale della homepage

Anna Tatangelo non è più sotto i riflettori. X Factor 4 ha chiuso i battenti. Il giudice del talent show può finalmente tirare un sospiro di sollievo e trascorrere il tempo insieme alla sua famiglia.

La partecipazione al programma televisivo non è stata tutta rose e fiori e il settimanale Eva testimonia, attraverso la pubblicazione di alcune foto, quanto sia stato, molto probabilmente, difficile il ruolo di giudice per la mamma di Andrea.

La sexy cantante è stata, infatti, pizzicata senza trucco e con i capelli raccolti dopo una serata trascorsa a contatto con le telecamere ed i riflettori. Il sorriso non la manca mai, ma l’aspetto è quello di una donna stanca, distrutta. Forse lo stress accumulato è, in parte, dovuto al rapporto con i telespettatori.

Si vociferava, infatti, di una Anna Tatangelo bocciata dal pubblico di X Factor 4. Finalmente, però, i detrattori della cantate la smetteranno di qualificarla come una donna che si mostra più matura della sua età. Le foto renderanno felici anche gli inviati de Le Iene.

Non poco tempo fa, infatti, Tatangelo sexy girl si pentì grazie al Moralizzatore. I sostenitori della giovane mamma potranno, invece, godersi una versione di Anna acqua e sapone, anche se sono evidenti i segni dello stress e della stanchezza la bellezza dell’ex giudice è davvero indiscutibile.

Distrutta o meno la compagna di Gigi D’Alessio ha avuto l’opportunità di farsi conoscere grazie al talent show di Raidue e anche queste nuove foto non fanno altro che rimandarci una versione della mamma di Andrea più reale, quasi come se fossero scatti rubati alla sua vita privata.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views