Anna Tatangelo: “Attaccare noi donne dello spettacolo sull’aspetto fisico è bullismo”
Amatissima dai suoi fan, negli ultimi tempi Anna Tatangelo è stata oggetto di numerose critiche da parte degli haters del web. Al centro delle polemiche, in particolare, i look sexy sfoggiati dalla cantante a I Migliori Anni, ma anche e soprattutto alcuni ritocchini estetici cui Anna ha scelto di sottoporsi. In un'intervista a Chi, lei stessa è tornata su quegli attacchi, replicando in un duro sfogo.
A chi l'accusò di aver esagerato col botulino, la compagna di Gigi D'Alessio risponde parlando di vero e proprio bullismo:
Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull'aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri.
Anna difende con orgoglio anche la scelta di aver indossato outfit molto succinti, accusati di cattivo gusto: "Ci sta che abbia un lato sexy quando sono sul palco, ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità".
"Mi sono presa cura di Gigi, non parlo di quelle cazz** sui soldi ma di problemi veri"
La Tatangelo ha quindi parlato del lungo legame con Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea. Non sono mancate le difficoltà tra di loro, sempre superate insieme: l'artista di Sora lascia intendere come il compagno abbia passato momenti molto dolorosi.
Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo.