Anna Tatangelo coinvolta in un altro incidente stradale. D’Alessio: “Abbiamo avuto paura”
Era novembre del 2015 quando Anna Tatangelo rimase coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro. Nessuna conseguenza per la cantante e compagna di Gigi D’Alessio, se non una forte paura. Purtroppo, come racconta lo stesso D’Alessio a “Novella 2000”, l’evento si è ripetuto proprio negli ultimi giorni. Anna è rimasta coinvolta in un secondo incidente stradale, anche questo senza conseguenze allarmanti né feriti. La notizia è stata confermata dal compagno della cantante che ha parlato, anche in questo caso, di un enorme e comprensibile spavento:
Anna sta bene, sta benissimo. Non si è fatta nulla per fortuna, però lo spavento è stato grande. Anche perché aveva già fatto un altro incidente a novembre. Le piccole disgrazie allontanano le peggiori.
Nessun commento da parte della Tatangelo che non ha menzionato l’accaduto nemmeno sui social.
Altro incidente stradale per Anna Tatangelo a novembre
Non si tratta di un periodo fortunato per la cantante, protagonista indiscussa dei festeggiamenti per l’ultimo compleanno del compagno. Anna, impegnata a mostrare la sua felicità casalinga sui suoi profili social, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto, come già accadde a novembre scorso, quando rimase coinvolta in un altro incidente stradale. La notizia divenne immediatamente di dominio pubblico sebbene non ci fossero stati feriti o enormi danni. Anche in quell’occasione, Anna tornò sui social network poche ore dopo l’accaduto condividendo solo le foto della sua giornata, ma senza fare riferimento alcuno a quanto era successo. Questa volta la storia si ripete e ottiene la conferma dello stesso Gigi che ha ammesso di avere avuto molta paura in quest’occasione, anche perché si è trattato del secondo incidente in cui è rimasta coinvolta la compagna, come lui stesso sottolinea.