10 CONDIVISIONI

Tatangelo sexy girl si pente grazie al Moralizzatore de Le Iene, video

Le affermazioni di Anna Tatangelo hanno scatenato il Moralizzatore e il Super Menestrello che si sono messi sulle sue tracce.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
le iene contro anna tatangelo

Anna Tatangelo mamma di Andrea è finita nelle grinfie del Moralizzatore de le Iene. Il motivo dell’accusa è semplice: una dichiarazione del giudice di X Factor 4 ha preoccupato l’inviato che ha, quindi, deciso di vederci chiaro. “Ritorno sexy girl”, tanto è bastato per scatenare l’inferno.

Il Moralizzatore armato de la Super Predica si è messo subito alla ricerca di Anna Tatangelo e non appena ha individuato il bersaglio, la iena non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha messo alle strette la bellissima mamma. La compagna di Gigi D’Alessio è riuscita, però, a divincolarsi ma ad attenderla c’era il Super Menestrello con il Ritornello Rotante.

Tutto inutile. Anna Tatangelo, infatti, è riuscita a scappare. Ma tre giorni dopo, a Roma, la sorpresa. Il Moralizzatore era sulle sue tracce ed è stato in grado di parlarle di nuovo. Questa volta, però, il giudice di X Factor 4 piccato ha risposto, mentre fuggiva via: “No, non mi pento”.

Dopo solo un giorno, a Milano, ecco che Anna ha incontrato di nuovo il Moralizzatore e il Super Menestrello, deridendo quest’ultimo: “Fatti ricoverare perché non stai bene”. Credendosi al sicuro Anna è tornata a Roma ma l’inviato de le iene era in agguato e, insieme al suo compagno di avventura, si è nuovamente fiondato sulla mamma la quale, di tutta risposta, ha minacciato divertita i suoi aguzzini: “Basta, ti prendo a calci in c…o, basta”.

L’insofferenza di Anna è quasi giunta al limite e, sfiancata dai continui assalti, alla fine ha ceduto: “Mi pento ed abbandono la mia aspirazione alla sexy girl e penserò solo ai doveri di madre”. Missione compiuta quindi. Anna Tatangelo come Lady Tata è ormai solo un ricordo lontano. Il giudice è, infatti, tornato sulla retta via. Grazie Iene!


Alessia Mancini

10 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo, versione sexy girl, non piace a Le Iene: il video
Anna Tatangelo, versione sexy girl, non piace a Le Iene: il video
Le Iene: Lele Mora e Anna Tatangelo a Mortacci tua, il video
Le Iene: Lele Mora e Anna Tatangelo a Mortacci tua, il video
Video de Le Iene: i romani rispondono a Bossi per SPQR
Video de Le Iene: i romani rispondono a Bossi per SPQR
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni