Dopo un periodo complesso, forse il più difficile che abbia mai affrontato la loro storia, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato la serenità. Il settimanale Chi ha fotografato la coppia a Roccaraso, durante le vacanze invernali. Poco prima di festeggiare il Natale, i due cantanti hanno voluto trascorrere qualche giorno sulle piste innevate, momenti di relax prima di tornare immergersi nel lavoro. La complicità e i sorrisi non vengono estesi ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo.

Si continua a parlare di nozze

Le voci circa la possibilità che i due si sposino stanno diventando sempre più insistenti. Quando sono tornati insieme, Gigi e Anna avevano lasciato trapelare la possibilità di pensare seriamente al matrimonio. Del resto, proprio le nozze mancate avevano fatto da sfondo alla pesantissima crisi vissuta lo scorso anno. In realtà, è stato il campano a smentire quelle indiscrezioni. Niente nozze all’orizzonte, quindi, ma è probabile che il suo sia stato solo un abile tentativo di distogliere l’attenzione dei curiosi dalla loro relazione.

La crisi vissuta lo scorso anno

Si è svolta, in parte, attraverso la stampa la crisi che Anna e Gigi hanno dovuto affrontare un anno fa. Fu la cantante romana a rivelare di avere lasciato la villa che condivideva con il compagno. Nel corso di un’intervista clamorosa rilasciata a Vanity Fair, lo accusò di averla trascurata a lungo, fino al punto da spingerla a dire basta. Quelle parole provocarono la reazione furiosa di Ilaria, figlia di D’Alessio. Quel gossip ha tenuto banco per settimane, spegnendosi a poco a poco solo quando i diretti interessati smisero di rilasciare dichiarazioni. La pace avvenuta circa un anno dopo ha riportato l’ordine, almeno apparentemente.