7 Settembre 2018
16:04

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la pace è cosa fatta: il matrimonio in primavera

Il settimanale “Oggi” pubblica le foto esclusive della coppia di nuovo insieme accompagnando alcune dichiarazioni di Anna Tatangelo. La “ragazza di periferia” conferma quanto il valore sacro della famiglia li abbia riavvicinati: “È la base, il pilastro di tutto”. E in primavera la coppia convolerà finalmente a giuste nozze.

Una cena romantica per suggellare la pace. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non sono mai sembrati così felici nel lungo servizio esclusivo pubblicato sulla versione online di Oggi e nell'articolo, a firma di Alberto Dandolo, comprensivo di alcune dichiarazioni di Anna Tatangelo che lasciano capire quanto sia forte il legame che li unisce. "Io che non vivo/da solo senza lei" cantava Gigi D'Alessio, oggi lo dice a cuore aperto: "Le ho chiesto il perdono, senza lei non vivo". E Anna Tatangelo lascia intendere che sia proprio Gigi l'unico uomo che abbia mai davvero amato. La crisi è un lontano ricordo.

Le parole di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ammette che è stato il valore sacro della famiglia, quel concetto che trascende dal materiale e che trasforma quello che il tempo scolorisce in passione rifiorita. La famiglia, l'amore, il motore di ogni cosa.

Senza il sostegno e il calore degli affetti veri la nostra esistenza sarebbe soffocata da un vuoto insostenibile. La famiglia è il vero motore di tutto. È la base, il pilastro che ci permette di costruire equilibri e certezze. Da mamma e da donna ho sentito e sento il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvaguardare questo valore sacro.

Le confidenze di Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo è ritornata tra le braccia di Gigi D'Alessio, un uomo rinato e che ha riconosciuto i suoi limiti: "Sono stato superficiale ed egoista, senza Anna non vivo". Alcuni tra i suoi collaboratori più fidati avrebbero parlato con la redazione di Oggi anticipando sentimenti e idee del cantautore napoletano:

Le ho chiesto perdono. Ho capito che la stavo perdendo davvero. Mi sono fatto travolgere dagli eventi, da problemi che non avrebbero dovuto pesare sul nostro amore. Sono stato superficiale ed egoista. Io senza Anna non vivo. Lei è tutta la mia vita

Le nozze in primavera

La coppia, dopo aver trascorso l'estate insieme in Sardegna, continueranno a convivere. Una ripartenza in piena regola finalizzata alle nozze in primavera, degna conclusione di questo percorso. Il settimanale Oggi li paragona alla canzone di Ivano Fossati, "La costruzione di un amore", un altare di sabbia in riva al mare. È delicato, ma è un legame che può rinsaldarsi.

Anna Tatangelo canta con Gigi D’Alessio a un matrimonio, la pace sarebbe arrivata
Anna Tatangelo canta con Gigi D’Alessio a un matrimonio, la pace sarebbe arrivata
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio cantano insieme al matrimonio della nipote del cantante
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio cantano insieme al matrimonio della nipote del cantante
113.641 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, la crisi sarebbe superata
Anna Tatangelo al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, la crisi sarebbe superata
411.098 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni