Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pronti a pronunciare il fatidico sì? È questo ciò che sostiene ‘Chi', settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ormai superata la crisi che li aveva portati ad allontanarsi, i due pianificherebbero le nozze. Al momento i diretti interessati non si sono ancora espressi sul gossip che li riguarda.

Dopo la crisi superata, l'indiscrezione sulle nozze

Era marzo del 2018 quando Anna Tatangelo, in un'intervista rilasciata a ‘Vanity Fair', ufficializzava la rottura con Gigi D'Alessio. Spiegò che mentre lei avrebbe voluto consacrare il loro amore con il matrimonio, il suo compagno non la pensava allo stesso modo:

"Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto".

La scorsa estate, poi, i due si sono ritrovati. In un'intervista rilasciata a ‘Oggi', il cantante ha fatto sapere: "Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita". In queste ore, si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale si sentirebbe già il profumo di fiori d'arancio. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi', infatti, i due avrebbero intenzione di diventare marito e moglie la prossima estate. La location scelta sarebbe Sora, comune della provincia di Frosinone in cui è nata Anna Tatangelo.

La cantante a Sanremo 2019, Gigi D'Alessio non ci sarà

Per il momento, intanto, Anna Tatangelo è concentrata sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2019. L'artista parteciperà con il brano ‘Le nostre anime di notte‘. Chi già ipotizzava un romantico duetto con Gigi D'Alessio resterà deluso. Quest'ultimo, infatti, ha fatto sapere che non prenderà parte alla kermesse canora:

"Leggo anche io le notizie che circolano. Una volta mi danno in coppia con Anna, una volta in coppia con Nino D'Angelo. Io personalmente non ho presentato nessun brano per partecipare al Festival di Sanremo. Sicuramente non sarò al Festival di Sanremo, ho altri progetti. Per l'amor di Dio, non sto snobbando Sanremo, anzi. A me Sanremo con ‘Non dirgli mai' ha aperto le porte del mondo".