Anna Tatangelo e il ‘bomber’ Vieri, è caccia alla motivazioni della rottura con Gigi d’Alessio
Dove c’è una bella donna single, state pur certi che, prima o poi, arriverà anche Bobo Vieri. Il latin lover tra i latin lover, maschio alfa nel calcio e nella vita, ha imparato che a mirare in alto c’è sempre da guadagnare. Dopo la miriade di belle donne collezionate, ad avere colpito la sua fantasia è la muchacha più sexy e ricercata dell’estate: Anna Tatangelo.
Dopo l’annuncio della crisi con Gigi d’Alessio, infatti, la cantante sembrerebbe essere a un passo dal tornare ufficialmente sulla piazza. O almeno Bobo potrebbe averlo pensato. Da qui i like strategici che sono comparsi negli ultimi giorni sotto alcune foto sexy postate dalla Tatangelo su Instagram. Sono stati i followers di Anna ad accorgersi di questa improvvisa impennata di attenzione e ad averglielo fatto notare. La risposta? Qualche timido like di risposta che Anna ha pubblicato sul profilo di Vieri.
La crisi con Gigi d’Alessio
Non che questo basti a pensare che c sia Vieri dietro la decisione di Anna e Gigi di prendersi una pausa. Dal momento in cui i due hanno comunicato di essersi allontanati, si è aperta ufficialmente la caccia alle motivazioni che li hanno spinti a uscire allo scoperto e a rendere pubblica la loro crisi. L’annuncio è stato dato dai due all’Ansa, per poi essere replicato precisamente sulle rispettive pagine social. Nessuno dei due ha voluto rendere note le cause della crisi. La richiesta avanzata è stata solo una: il rispetto della privacy di entrambi in un momento tanto delicato per la loro famiglia.