22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo eliminata da Sanremo: tradita da un bastardo a 16 anni

Anna Tatangelo svela al Tgcom i retroscena del brano cantato sul palco dell’Ariston mettendo a nudo la sua vita da adolescente tormentata a causa di un tradimento.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Tatangelo a Sanremo 2011

La prima serata del Festival di Sanremo ha sancito l'eliminazione della Oxa e della Tatangelo. L'attuale compagna di Gigi D'Alessio nonché mamma del piccolo Andrea ha manifestato la sua delusione al settimanale Oggi: "Fortunatamente non era la giuria da casa, se fosse stato così ci sarei rimasta veramente male. Grande dispiacere però grande soddisfazione, perchè il mio passaggio ha conquistato il picco di share".

Ma Anna Tatangelo mamma di Andrea non si ferma qua e al Tgcom svela i retroscena del brano cantato sul palco dell'Ariston: "E' ovvio che tutto nasce da una rabbia che mi porto avanti da quando avevo 16 anni. Qualcosa mi è rimasta dentro da allora, il ragazzo con cui stavo mi aveva tradita" e poi, rispondendo sulla domanda, ammette di non aver più incontrato il fedifrago: "No ed è stato un bene per lui che non mi abbia incontrata".

Nonostante l'eliminazione arrivata al primo turno, Anna Tatangelo è stata premiata dagli ascolti tv: Sanremo 2011 conquista 17mln di telespettatori. La cantante ancora non si dà per vinta e spera di essere ripescata per dimostrare il suo valore come artista e non solo come giudice di X Factor 4.

La possibilità di potarsi a casa la vittoria non è ancora del tutto svanita, intanto lei, Anna, parla della scelta di duettare con Loredana Errore a Sanremo 2011: "E' stato difficile scegliere la persona con cui cantare questa canzone che non è facile. Loredana la conoscevo e di lei mi ha colpita la rabbia e soprattutto la sofferenza interiore. Mi ha confessato che si è ‘liberata' un po' interpretando Bastardo".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views