tatangelo andrea

Solo pochi mesi fa pubblicavamo le foto di Anna Tatangelo con pancione insieme a Gigi D'Alessio. E adesso è già mamma, e che mamma! Fotografata da Diva e Donna, Anna sembra non vedere altro che lui, il piccolo Andrea, che stringe al petto protettiva.

In versione sportiva con felpa grigia e shorts in jeans, la cantante appare in splendida forma. Un immenso sorriso le illumina il viso mentre porta in braccio il piccolo, che affida poi alle cure di nonna Palmira (che dovrà prendersi cura di Andrea anche nei prossimi mesi dato che X-Factor ha puntato su Anna Tatangelo e l'ha scelta come quarto giudice del reality).

Quasi non riesce a staccarsi dal piccolo la neo-mamma Anna, che lo abbraccia un'ultima volta prima di lasciarlo alla nonna, e continua a voltarsi per guardarlo e sorridergli ad ogni passo. Davvero dolcissima… Quando Anna Tatangelo ha partorito ed è nato il piccolo Andrea, intorno a lei e a Gigi d'Alessio si è scatenato il putiferio. Il bimbo è già una star! Tanto per fare un esempio, poco dopo il parto Anna Tatangelo e Andrea hanno ricevuto la visita di Monica Bellucci… non è da tutte le neo mamme!

Subito dopo la nascita del bebè secondo il settimanale Vero si attendono le nozze tra la Tatangelo e Gigi d'Alessio.

Simona Redana