1 Settembre 2013
15:46

Anna Tatangelo “eri bellissima, ora sembri vecchia”, lei risponde: “Godetevi la vita”

I fan di Anna Tatangelo non sono molto teneri e su twitter, dopo una sua foto postata, attaccano: “Per avere 26 anni, sembri vecchia”.

Anna Tatangelo e la chirurgia plastica, due cose che insieme i suoi fan sembrano non apprezzare e, sui social media, glielo fanno notare eccome. Potenza della comunicazione orizzontale, oggi tutto può essere comunicato in maniera diretta, ma i suoi effetti positivi non avranno fatto piacere ad Anna che, dopo una foto per salutare tutti sul web, si è sentita dire che "per avere 26 anni, sembri vecchia". Anna Tatangelo, con il passare del tempo, è sempre sembrata diversa da un'uscita pubblica all'altra. I suoi fan non le perdono l'uso del ritocco estetico: "Era bellissima, ora sembra una donna rifatta". Ma "Annarella" su un post su Facebook a risposto a tutte le "male lingue":

 A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c'è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio "godetevi la vita", proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri. Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!   


Un'estate a tutto gossip. La cantante di Sora ha passato un'estate turbolenta insieme al suo Gigi D'Alessio. La coppia si è ritrovata, suo malgrado, al centro delle cronache del gossip per una presunta "bufera", lanciata da Dagospia. Ci è voluta tutta la fantasia e la simpatia del cantante partenopeo per "scacciare la bufera". Con un post su Facebook ha spiegato che "l'unica bufera è quella prevista dal meteo", tra i due procede tutto a gonfie vele.

Dagospia:
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Anna Tatangelo resta con Gigi:
Anna Tatangelo resta con Gigi: "Nessuno lascia nessuno"
Anna Tatangelo festeggia il fratello imprenditore (FOTO)
Anna Tatangelo festeggia il fratello imprenditore (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni