43 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo “eri bellissima, ora sembri vecchia”, lei risponde: “Godetevi la vita”

I fan di Anna Tatangelo non sono molto teneri e su twitter, dopo una sua foto postata, attaccano: “Per avere 26 anni, sembri vecchia”.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo e la chirurgia plastica, due cose che insieme i suoi fan sembrano non apprezzare e, sui social media, glielo fanno notare eccome. Potenza della comunicazione orizzontale, oggi tutto può essere comunicato in maniera diretta, ma i suoi effetti positivi non avranno fatto piacere ad Anna che, dopo una foto per salutare tutti sul web, si è sentita dire che "per avere 26 anni, sembri vecchia". Anna Tatangelo, con il passare del tempo, è sempre sembrata diversa da un'uscita pubblica all'altra. I suoi fan non le perdono l'uso del ritocco estetico: "Era bellissima, ora sembra una donna rifatta". Ma "Annarella" su un post su Facebook a risposto a tutte le "male lingue":

 A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c'è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio "godetevi la vita", proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri. Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!   


Un'estate a tutto gossip. La cantante di Sora ha passato un'estate turbolenta insieme al suo Gigi D'Alessio. La coppia si è ritrovata, suo malgrado, al centro delle cronache del gossip per una presunta "bufera", lanciata da Dagospia. Ci è voluta tutta la fantasia e la simpatia del cantante partenopeo per "scacciare la bufera". Con un post su Facebook ha spiegato che "l'unica bufera è quella prevista dal meteo", tra i due procede tutto a gonfie vele.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views