anna e gigi

Da poco genitori del piccolo Andrea, Gigi d'Alessio (43) e Anna Tatangelo (23) sognano già un futuro (a quanto pare molto prossimo) profumato di fiori d'arancio…

L'arrivo del bebè è stato un vero e proprio dono per i due genitori, che un anno fa avevano subito il dolore di un aborto spontaneo. Si trattava della prima gravidanza per la Tatangelo, che ha sofferto molto per la perdita. Poco dopo, però, la notizia: Anna aspettava un altro bambino. "La voglia di avere un figlio tutto nostro è uno dei tanti segni del nostro amore" ha dichiarato la cantante. Ieri è nato Andrea, che, con un pò in anticipo, è arrivato ad allietare la vita dei due cantanti con i suoi 2 kili e 900 grammi d'amore.

Spuntata la crocetta a fianco ad "avere un bambino", Anna e Gigi si preparano al loro prossimo passo, il Grande Passo. Sì perché, secondo il settimanale Vero, a breve i due neo-genitori convoleranno a giuste nozze!

La Tatangelo, che è molto credente e religiosa, sogna di percorrere la sua navata con il classico abito bianco. Gigi, a sua volta, pensa già all'educazione che vorrebbe dare al piccolo Andrea.

Padre di tre figli (Claudio, Ilaria e Luca) avuto con l'ex moglie Carmela Barbato, il cantante ha esposto, sulle pagine Vero, la sua idea di educazione che non prevede vizi: "Voglio che Andrea impari che non tutto è dovuto nella vita. Sto cercando di insegnare ai miei figli a mantenere quello che sono riuscito a fare. Sono nato povero e la povertà non mi spaventa. Loro invece sono abituati al benessere e non sono in grado di fare alcun sacrificio".

Chissà se anche Anna riuscirà a non cedere alla prima richiesta con tanto di lacrimuccia del piccolo Andrea, che ben presto si accorgerà di essere il figlio di due vip…

Intanto il papà ha raggiunto un accordo economico con l'ex moglie e finalmente può potrà dedicarsi all'organizzazione del suo secondo matrimonio. Chissà se i due fidanzati sceglieranno di fare le cose "in grande" o se si sposeranno lontani da paparazzi e sguardi indiscreti, come hanno scelto di fare per la nascita del piccolo Andrea…

Simona Redana