video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo in lacrime a Domenica 5: le critiche su Gigi mi hanno ferita

Anna Tatangelo si confessa nel salotto di Domenica 5, l’intervista la commuove e la cantate inizia a piangere sulla sofferenza passata, scatenata dal suo rapporto con Gigi D’Alessio.
A cura di alessia mancini
132 CONDIVISIONI
Tatangelo a Domenica 5

Anna Tatangelo canta Bastardo a Sanremo 2011, mentre a Domenica 5 la mamma di Andrea si mette a nudo per la gioia dei suoi sostenitori. L'argomento è scottante e la compagna di Gigi D'Alessio sviscera tutto il dolore che, fino a questo momento, si è portata dentro.

Le continue critiche non sono passate sotto silenzio. Lei le ha assorbite tutte, ma ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Oggi però Anna Tatangelo mamma di Andrea ha messo la parola fine alla sofferenza, lasciando che le lacrime la trascinassero via. Complice Federica Panicucci, la cantante ha aperto il suo cuore a Domenica 5.

"Fin dall'inizio, la mia storia con Gigi è stata oggetto di infinite critiche, si fa fatica a rispondere a tutte e dire la tua verità, a volte preferisci il silenzio per non alimentare le cattiverie. Ma queste continue critiche gratuite, il mondo che ti punta il dito contro mi hanno molto ferita e non l'ho mai detto".

lacrime di tatangelo

Queste sono state le dichiarazioni di Anna Tatangelo nel rotocalco domenicale. Il volto della bellissima artista era rigato dalle lacrime, ma, ancora una volta, la compagna di Gigi D'Alessio si è fatta forza e ha continuato a parlare a testa alta: "Da quando è nato sono cambiata totalmente, mi ha sconvolto la vita, mi ha dato una solarità e una sicurezza enormi e così ora. Metto tutto in secondo piano".

I sostenitori della coppia attendono con ansia il matrimonio. Ma intanto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi da Victor Victoria preferiscono aspettare. Il tempo darà loro ragione.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views