25 Giugno 2018
21:36

Anna Tatangelo: “In questo momento della mia vita sento di dover ringraziare mia madre”

Intervistata da DavideMaggio.it, Anna Tatangelo ha voluto ringraziare sua madre che reputa una delle persone più importanti della sua vita insieme al figlio Andrea. La cantante, poi, ha ricordato il momento in cui è svenuta durante il parto della sorella Silvia. Infine, ha chiarito che al momento non ha intenzione di prendere parte a un reality.
A cura di Daniela Seclì

L'estate di Anna Tatangelo sarà ricca di musica. L'artista è attualmente impegnata con il Wind Summer Festival 2018 dove sta presentando il suo nuovo brano ‘Chiedere scusa'. Nel corso di un'intervista rilasciata a ‘DavideMaggio.it', le è stato chiesto chi sente di dover ringraziare in questo momento della sua vita. La cantante non ha avuto dubbi: "La mia mamma perché è veramente una delle persone più importanti della mia vita. Poi ovviamente ringrazierei mio figlio però in questo momento particolare della mia vita mi sento di dire mia mamma".

L'importanza di ‘Chiedere scusa'

Anna Tatangelo, attualmente in radio con il nuovo singolo ‘Chiedere scusa‘, ha ammesso di aver chiesto scusa tante volte nella sua vita e ha rimarcato l'importanza di farlo con sincerità. Ritiene che ci siano due parole che vengono pronunciate raramente ma che potrebbero cambiare il corso di un rapporto:

"Secondo me, ci sono due parole che si fanno fatica a dire: grazie e scusa. Che sono poi quelle fondamentali se si vuole avere un rapporto continuativo con una persona, perché può capitare di sbagliare e di chiedere scusa come può capitare di ringraziare una persona per quello che fa per te".

Anna Tatangelo è svenuta durante il parto della sorella

In questi giorni, Anna Tatangelo ha vissuto una grande gioia. La sorella Silvia ha dato alla luce la piccola Sofia. La cantante ha voluto assistere al parto ma non ha retto l'emozione ed è svenuta. Nel corso dell'intervista ha ricordato l'accaduto: "Sì l’emozione è stata grande, devo dire che vedere il parto dal lato davanti è diverso, l’avevo sempre visto accanto a mia sorella e quindi da dietro. Sì sono svenuta dall’emozione, è bello svenire in questi momenti sono sempre le cose più belle della vita, la nascita dei bambini".

Anna Tatangelo dice no ai reality

Infine, Anna Tatangelo ha precisato che al momento non ha alcuna intenzione di partecipare a un reality nonostante le proposte non siano mancate. I fan saranno di certo contenti della sua scelta. Tra  vederla in costume all'Isola dei famosi o nel confessionale del Grande Fratello Vip e sentirla cantare sul palco, preferiranno sempre la seconda opzione.

Anna Tatangelo canta
Anna Tatangelo canta "La più bella" dedicata alla madre morta
Anna Tatangelo:
Anna Tatangelo: "Gigi D'Alessio sarà sempre la persona più importante della mia vita"
Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre:
Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre: "Buon viaggio a me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni