415 CONDIVISIONI
24 Agosto 2015
21:09

Anna Tatangelo, l’occhio ha un problema: “Che dolore, ma sto molto meglio adesso”

Finale d’estate all’ospedale per Anna Tatangelo che, dopo un fastidio all’occhio, si è recata in ospedale ed ha capito quale fosse il problema: congiuntivite membranosa, come ha detto lei stessa attraverso il profilo ufficiale twitter.
A cura di G.D.
415 CONDIVISIONI

Finale d'estate all'ospedale per Anna Tatangelo che, dopo un fastidio all'occhio, si è recata in ospedale ed ha capito quale fosse il problema: congiuntivite membranosa, come ha detto lei stessa attraverso il profilo ufficiale twitter. In tanti si sono preoccupati per le sue condizioni e lei ha voluto ringraziare i suoi fan, sempre affettuosi.

Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi..stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa..un dolore!! Ma ora va meglio..pronta a breve.

Soltanto ieri i nostri lettori hanno votato il sondaggio sulla coppia più bella d'Italia e, a sorpresa, la coppia composta da Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è arrivata seconda, battuta soltanto da Al Bano e Romina Power (una coppia solo professionale).

L'estate di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

A parte questo piccolo incidente, per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è stata una estate da incorniciare, come del resto hanno dimostrato i giornali cartacei del gossip. Sono stati infatti pizzicati, passionali come non mai, sulle spiagge della Costa Smeralda dal settimanale Nuovo. Tra coccole e carezze, Gigi ha giocato con i piedini di lei, un giochino tenero e hot che non è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi. Proprio un bel quadretto, con la crisi presunta che è ormai alle spalle. I due sembrano davvero fatti l'uno per l'altro, una coppia che si capisce e che mostra sempre compatibilità nel vivere quotidiano. Forse è anche questo il motivo per cui sono considerati una delle coppie più belle ed affiatate d'Italia, nonostante le polemiche che non finiscono mai di spuntare fuori. Una coppia forte anche del grande sostegno dei fan.

415 CONDIVISIONI
Anche D'Alessio Jr con la congiuntivite, mostra i segni per Anna Tatangelo
Anche D'Alessio Jr con la congiuntivite, mostra i segni per Anna Tatangelo
110.294 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo rassicura tutti:
Anna Tatangelo rassicura tutti: "Ringraziando Dio non ci siamo fatti nulla"
Nastro Rosa 2015 della Lilt con Anna Tatangelo
Nastro Rosa 2015 della Lilt con Anna Tatangelo
308.163 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni