26 Novembre 2015
19:48

Anna Tatangelo rassicura tutti: “Ringraziando Dio non ci siamo fatti nulla”

Anna Tatangelo rassicura tutti i suoi fan su Instagram con un messaggio accorato in cui fa intendere che non ci sia stata alcuna conseguenza, ma solo un grande spavento.
A cura di Par. And.

Il messaggio di Anna Tatangelo arriva a diverse ore dalla notizia che ha messo un po' tutti i fan della cantante e non solo in apprensione. Stamattina la cantante è stata infatti coinvolta in un incidente automobilistico tra tre auto, fortunatamente uscendone illesa. Uno scontro tra tre auto sull'A1 tra Anagni e Colleferro, una carambola che ha visto coinvolta anche l'auto su cui viaggiava Anna Tatangelo, la moglie di Gigi D'Alessio. L'incidente non ha provocato feriti, come si leggeva questa mattina su un'agenzia, ma solo spavento e danni. Attualmente indaga la sottosezione della polizia stradale di Frosinone sulla dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità.

Ma la cantante, compagna di Gigi D'Alessio e madre di Andrea, avuto con lo stesso artista neomelodico napoletano che rimane in costante contatto con i fan dei suoi canali social, non ha tardato a postare su Instagram una fotografia nella quale appare scritto, a caratteri cubitali, e ripetuto in didascalia, un messaggio chiaro e istintivo, in cui si afferma esplicitamente di non aver subito infortuni e conseguenze di alcun tipo dall'incidente.

Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!

Il post Facebook sul maltempo

La curiosità che stamattina aveva sollecitato tutti a concentrare la propria attenzione sul caso era stato il post della Tatangelo di questa mattina, nelle stesse ore dell'incidente automobilistico avvenutoin autostrada, ovvero un riferimento alla pioggia di Roma di questa mattina. A quel punto molti hanno cominciato a chiedersi se si trattasse di un post fatto prima o dopo l'incidente stesso. L'importante, adesso, è che Anna stia bene e si riprenda presto dallo spavento.

Nastro Rosa 2015 della Lilt con Anna Tatangelo
Nastro Rosa 2015 della Lilt con Anna Tatangelo
308.162 di Spettacolo Fanpage
Cristiano Malgioglio:
Cristiano Malgioglio: "Mi piace Anna Tatangelo ma le sue canzoni sono stupide"
Anna Tatangelo coinvolta in un incidente tra tre auto
Anna Tatangelo coinvolta in un incidente tra tre auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni