237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo sbotta: “Il mio viso non è rifatto, mi piaccio così. Basta offese”

Dopo aver pubblicato delle foto di quando aveva 14 anni, la cantante ha ricevuto dei commenti cattivi che ipotizzavano un ritocchino al viso. La Tatangelo ha smentito la cosa e ha invitato a smetterla di riversare cattiveria sui social, perché si rischia di rovinare delle vite.
A cura di D.S.
237 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi Anna Tatangelo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook delle foto che la ritraevano a 14 anni, mentre vinceva Sanremo Giovani, con il brano "Doppiamente fragili". Alcuni utenti, allora, hanno detto di aver notato un cambiamento "sospetto" nei lineamenti del viso della cantante. Anna Tatangelo ha ritenuto opportuno precisare la sua posizione in un lungo post. La compagna di Gigi D'Alessio ha spiegato che non è intervenuta in alcun modo sul suo viso e poi invita chi riversa cattiveria protetto dietro ad un computer, di meditare sul fatto che dall'altra parte potrebbe non esserci una persona forte come lei, ma una ragazzina fragile che ne uscirebbe distrutta.

"È bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita. Avevo 14 anni e molti di voi me l'hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi. Sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27, ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso. All'epoca avevo quel taglio d'occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti. Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così! I consigli che posso dare sono 2:

– a chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice;

– a chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria… deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero! Un bacio a tutti!"

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views