13 Novembre 2013
19:37

Anna Tatangelo sogna il matrimonio con D’Alessio: “Gigi divorzierà a breve”

Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair e, sebbene al momento non stia pianificando le nozze con Gigi, non esclude che avverranno visto che D’Alessio divorzierà a breve dalla prima moglie.
A cura di Simona Saviano

Nessuna crisi o bufera ha "travolto" una delle coppie più solide dello showbiz italiano: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, compagni di vita da 9 anni e un figlio, Andrea nato 3 anni fa, restano insieme, nonostante le chiacchiere dei più. La cantante 26 enne si è confessata in una lunga intervista a Vanity Fair, in vista del prossimo programma tv "Questi siamo noi" che debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 25 novembre. I due infatti saranno protagonisti di un vero e proprio varietà, "alla Mina e Battisti", come racconta la bella Anna che, come già anticipato in una recente intervista a "Chi", canterà e ballerà in un corpo di ballo, a dimostrazione del fatto che: "Una cantante può anche essere un'artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo". La Tatangelo approfitta dell'intervista a Vanity Fair per far luce sulla "presunta" crisi estiva:

In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli". Nostro figlio voleva restare al mare, io dovevo volare a Frosinone per il compleanno di mio fratello. Ci siamo dovuti dividere. Ma le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene.

"Sono una madre che non alza le mani" La cantante replica anche a coloro che la definiscono "una casalinga" quasi perfetta, almeno a giudicare dalle tante foto social che condivide con i suoi fan in cui cucina, gioca con il piccolo Andrea:

All’Olgiata c’è tutto: palestra, piscina, sala d’incisione, market. Sono sempre stata più grande della mia età: non m’importava del vestitino per lo struscio a Sora. Astemia, mai fumato, mai sbandato. A casa sto bene. Che madre sono? Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida.

Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e il piccolo Andrea (Chi)
Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e il piccolo Andrea (Chi)

Anna Tatangelo racconta di aver provato il dolore di un aborto un mese poco prima di restare incinta di Andrea. E rivela che forse ha in parte sacrificato la sua carriera per dedicarsi anima e corpo a suo figlio, ma non ha alcun rimpianto:

Meno carriera? Forse. Ma desideravo un figlio e non volevo che lo crescessero altri. Un altro figlio? Ora proprio non potrei e anche Andrea non lo vorrebbe: stravede per Noemi, di cui Gigi è nonno.

"Io e Gigi litighiamo parecchio" – La cantante e compagna di Gigi D'Alessio racconta la sua vita di coppia:

Litighiamo parecchio. Dopo, però, mi piace parlare, chiarire le cose. Ma gli uomini non contemplano il diritto di replica. Litigano in silenzio, stanno zitti. Gigi si addormenta con la Tv accesa, la notte russa. E con l’età è peggiorato.

Anna e Gigi insieme in una foto da twitter
Anna e Gigi insieme in una foto da twitter

Le nozze tra Anna e Gigi – Infine, Anna Tatangelo racconta la sua visione del matrimonio con Gigi D'Alessio, che al momento "non esclude":

Voglia di abito bianco? Non più. Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: “Vergogna, la mano si chiede in modo serio”. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve.

Dagospia:
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Claudio D'Alessio con la Minetti:
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
"Gigi D'Alessio ha vietato di menzionare Anna Tatangelo durante il suo show"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni