Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti: “Ha sfruttato la nostra amicizia per i riflettori”
Giorgio Manetti (insieme alla ex Gemma Galgani) continua a essere il personaggio più centrale e discusso del Trono Over di Uomini e Donne. Se con Gemma è finita per sempre, il Gabbiano è ora al centro di una nuova polemica insieme a un'altra Dama, Anna Tedesco. Quest'ultima lo ha attaccato duramente in un'intervista a DiPiù.
Tra Anna e Giorgio non ci sarebbe nessuna relazione
Da tempo, a UeD gira voce che fra Anna e Giorgio ci sarebbe una relazione segreta. Lei ha sempre negato, ma solo qualche giorno fa è arrivata una segnalazione all'interno del programma: una conoscente della Tedesco (Federica, anche lei ex partecipante dell'Over) ha sostenuto come tra lei e Giorgio ci sarebbero stati alcuni baci e incontri, all'insaputa della trasmissione. Anna ha negato tutto e ora accusa Manetti: il silenzio di quest'ultimo è stato come un'ammissione di colpa.
Durante la prima esterna con Giorgio non è scoccata la scintilla ma abbiamo capito che saremmo diventati grandi amici. Lo siamo stati per davvero e da quel giorno abbiamo condiviso serate, cene, gite e lunghe telefonate. Fino a poco tempo fa, quando lui ha deciso di cambiare strada…Quando Giorgio ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità e io non posso fidarmi di chi non dice il vero.
L'attacco a Giorgio Manetti
L'opinionista Gianni Sperti si è detto deciso a indagare per capire cosa c'è davvero tra loro due, ma Anna è ferrea: tra lei e Giorgio non esiste alcuna liason. Lo sfogo di Anna Tedesco, però, non si ferma qui. La Dama non solo ha smesso di fidarsi di Manetti, ma ritiene addirittura di essere stata usata da lui per guadagnare popolarità. Un modo per restare sotto le luci della ribalta anche dopo che la chiacchieratissima storia con Gemma è stata archiviata?
Gianni Sperti ha detto che io e Giorgio ci amiamo in segreto. Non è vero, ma Giorgio non ha negato e non ha fatto nulla per proteggerci. Mi fidavo di Giorgio, invece lui ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per avere i riflettori della tv.