Anna Valle: “Ho esplosioni di aggressività, mia figlia dice che sono la strega di Biancaneve”

Anna Valle si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘F'. L'attrice ha parlato del suo privato e del rapporto con i social. Il suo viso angelico e il modo pacato di esprimersi, possono trarre in inganno. Anna Valle, infatti, ha svelato di essere soggetta a delle "esplosioni di aggressività".
"Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività".
Così, la piccola Ginevra – la bimba avuta nel 2008 dal compagno Ulisse Lendaro – le ha fatto spesso notare di avere le caratteristiche di un personaggio buono dei cartoni animati come Biancaneve ma al contempo anche quelle della strega cattiva:
"Mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve".
Anna Valle: "Non ho Facebook, Twitter o WhatsApp"
Da martedì 7 marzo, Anna Valle tornerà in tv con la fiction ‘Sorelle‘, dove reciterà al fianco di Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e Giorgio Marchesi. A differenza di tanti volti noti del mondo dello spettacolo, l'attrice è contraria all'uso dei social. È fermamente convinta, inoltre, che alcuni colleghi basino la propria notorietà solo su quello:
"Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all'essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp".