Annachiara Simonetti del Gf 9: pronta per un calendario hot, le foto
Il Grande Fratello 10 è ormai alle spalle, figurarsi quello precedente.
Del Gf 9 forse già in molti non si ricordano più, ma i fans più sfegatati della trasmissione di Alessia Marcuzzi senza dubbio ricordano la guerra a colpi ti taglie tra Annachiara Simonetti e l'altra bomba sexy Cristina del Basso.
Le due ex gieffine hanno colpito e lasciato il segno, soprattutto grazie alle loro forme abbondanti e ai decoltè generosi. E dato che è cosa buona e giusta ricorrere al botox o alla chirurgia plastica per ritoccarsi taglie e imperfezioni, anche sulla farmacista del Gf 9 sono piovute accuse di non essere naturale.
Ma lei non ci sta più e a Tgcom ha dichiarato: "E' tutto naturale, il mio punto di forza, ma è già abbondante così, magari fra qualche anno…" dunque per ora le va bene così, ma magari un giorno cambierà idea. Annachiara Simonetti fa del suo seno abbondante un vanto : "E' un seno naturale che va nutrito e di cui io mi prendo cura, con creme rassodanti e cercando di non dimagrire troppo- ha spiegato– "E' il mio punto forza e lo so. Lo mostro volentieri perché fa parte di me, ci sono cresciuta insieme…"
Ma forse Annachiara concorda con Cristina del Basso: il seno rifatto penalizza nel lavoro e ciò basta a restare lontane dal bisturi. Per lei ricorrere alla chirurgia non è come cambiare il colore dei capeli (da bionda è diventata mora) e nonostante la celebrità è una ragazza semplice: "Non gioco a fare la femme fatale, io sono così, non mi preparo per mettermi in mostra e non mi atteggio per intrigare. Per me è naturale".
Fa la farmacista ma non disdegna il mondo dello spettacolo e si dice pronta anche ad un calendario: "Lo farei senza dubbio"- ha ammesso- "qualcosa di sensuale però, non un nudo sfacciato e ostentato, che risulta sempre poco sexy". E infine l'amore: "Sono single, da tempo, ma molto presa da un uomo, con il quale ancora non c'è nulla… Mi piacerebbe però passare le vacanze insieme a lui… E' tanto che non faccio vacanze con un fidanzato". E chissà che l'estate 2010 non le riservi una piacevole sorpresa.
Alessandra Pugliese