202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa: “A Sanremo 2016 canto l’amore, sono fidanzata da 2 anni con un uomo simile a me”

Annalisa è tra i Big del Festival di Sanremo 2016 con la canzone “Il diluvio universale”. Intervistata da TuStyle, la cantante ha parlato della sua vita sentimentale, ha chiesto pari diritti per le coppie gay e ha espresso la sua visione dell’amore.
A cura di Daniela Seclì
202 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa Scarrone parteciperà al Festival di Sanremo 2016. Per lei sarà la terza volta sul palco dell'Ariston. Si aggiunge così, un altro importante tassello al già ricco curriculum dell'ex allieva della scuola di Amici. Annalisa si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata a TuStyle. La giovane ha parlato di amore, unioni civili e della ritrovata serenità sentimentale.

"Il diluvio universale" è un inno alla necessità dell'amore

Al Festival di Sanremo 2016, Annalisa canterà "Il diluvio universale". Una canzone che parla d'amore. La Scarrone ha detto la sua su questo importante sentimento: "L’amore è una necessità. Ma le nostre necessità cambiano col tempo. Sono del Leone, determinata e umorale. Quello che in certi momenti mi sembra perfetto, lo butterei subito dopo, capita anche con le canzoni. Poi l’amore si declina in molti modi diversi, perché tante sono le passioni della nostra vita".

"Pari diritti alle coppie gay, l'amore è amore"

Annalisa ha detto la sua sul dibattito sulle unioni civili, che sta infiammando l'opinione pubblica nelle ultime settimane: "Credo che tutti debbano avere gli stessi diritti, mi sembra assurdo addirittura che qualcuno si ponga ancora la domanda. L’amore è amore, punto. Cosa c’è da discutere?". Ha svelato, infine, di essere felicemente fidanzata:

"Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views