video suggerito
video suggerito

“Annalisa e Niccolò Petitto si sono lasciati a un passo dalle nozze”

La notizia della rottura tra la cantante e il suo fidanzato arriva da Dagospia. La coppia era unita dal 2013 e sembrava prossima al matrimonio.
A cura di Valeria Morini
125 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arriva una brutta notizia sulla cantante Annalisa Scarrone, ex star di "Amici" recentemente vista sul palco del Festival Di Sanremo. Secondo quanto riportato dal sito di gossip "Dagospia", lei e il fidanzato Niccolò Petitto si sarebbero lasciati. L'artista è da sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale e sulla sua storia con Petitto, giovane produttore teatrale, si conoscono pochi dettagli. I due erano uniti dal 2013 e, stando alle notizie diffuse da Novella 2000 e altri siti, sarebbero stati prossimi alle nozze. Ora però sembra tutto saltato, stando a quanto affermato da Dagospia. Inoltre, dando uno sguardo al profilo Instagram di Petitto, lo si vede in una foto datata 1 marzo insieme ad un'altra donna, con il commento inequivocabile "Nuovo amore". Dunque, la sua storia con Annalisa è già finita da qualche settimana?

La rossa cantante lanciata dal talent show creato da Maria De Filippi ha incantato tutti all'ultima edizione della kermesse sanremese. E non solo per merito della voce e della sua canzone "Una finestra tra le stelle", scritta da Kekko dei Modà, ma anche della sua bellezza e dei suoi look sempre sofisticati. Dall'ormai celebre abito decorato di farfalle al coloratissimo vestito sfoggiato la sera della finale (il tutto era firmato da Roberto Cavalli), gli outfit di Annalisa hanno forse destato anche più attenzione di quelli – non sempre popolarissimi – indossati dalle vallette Arisa e Emma Marrone. Se sul fronte privato il periodo non è proprio roseo, su quello professionale invece sembra andare tutto a gonfie vele. Il 1° aprile inizierà infatti il suo tour nelle principali città italiane. La prima data sarà al Teatro Nuovo di Milano.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views