Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta, di una bambina. Ad annunciarlo è la sempre informatissima Barbara D'Urso, che svela anche nome e peso della nuova arrivata: "Auguri ad Annalisa Minetti che alle 11.45 è diventata mamma di Elèna Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!". Una gioia immensa per la cantante e il marito Michele Panzarino. Da notare che il nome della piccola, come anticipò proprio a Domenica Live dalla D'Urso mesi fa, si pronuncia "Elèna", alla spagnola.

La felicità dopo il dramma dell'aborto

Per Minetti e  Panzarino, sposati dal 2016, l'arrivo della bambina è una felicità davvero grande, considerato il dramma dell'aborto che hanno dovuto affrontare lo scorso anno. Lei perse un figlio al terzo mese di gravidanza e entrambi ne soffrirono moltissimo. Fortunatamente pochi mesi dopo l'artista riuscì a rimanere nuovamente incinta.

Elèna non avrà problemi di vista, la cantante ha fatto il test

Lo scorso gennaio, Annalisa spiegava al pubblico di aver effettuato un importante esame al feto: "Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vistaÈ scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elèna, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono".

Annalisa Minetti già mamma di Fabio

La Minetti ha anche un altro bambino, Fabio, nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito. In passato, Annalisa svelò di aver rischiato di perderne l'affidamento per via dei suoi problemi di cecità.