35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma per Annalisa Minetti: “Ha perso il bambino che aspettava”

Lo riferisce l’amica Serena Basciani a Diva e Donna: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne”. La Minetti sarebbe stata al terzo mese di gravidanza.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo dramma si abbatte su Annalisa Minetti. La cantante e atleta paralimpica non vedente ha subito un aborto spontaneo. Lo riferisce l'amica e braccio destro Serena Basciani sul settimanale Diva e Donna.

La Minetti e il marito Michele Panzarino, sposati dal 2016, hanno perso un figlio al terzo mese di gravidanza. Un dolore immenso per l'artista, come ha spiegato la Basciani. La coppia non ha ancora la forza di parlare pubblicamente della cosa e ha incaricato l'amica di dare la triste notizia.

Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto.

Annalisa Minetti è già mamma di Fabio

La Minetti ha già un figlio di 9 anni, Fabio, nato dal precedente matrimonio con il calciatore napoletano Gennaro Esposito. Poco tempo fa, ospite a Domenica Live, la cantante vincitrice di Sanremo 1997 ed ex concorrente di Miss Italia raccontò di aver faticato ad ottenere l'affidamento del bambino, a causa della sua cecità: "Adesso è tutto risolto, siamo riusciti tutti ad essere felici ed è bene così, ma solo per il bene del bambino".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views