27 Ottobre 2017
09:57

Annalisa Minetti, nuova stella di Tale e Quale, incinta di una femminuccia e il pubblico fa il tifo per lei

tando alle ultime indiscrezioni, la 40enne avrebbe scoperto di essere in dolce attesa dopo aver avuto a che fare con una brutta esperienza, un terribile aborto spontaneo.
A cura di G.D.

Una grande novita per Annalisa Minetti, la cantante rivelazione in questa edizione di Tale e Quale Show. Stando alle ultime indiscrezioni, la 40enne avrebbe scoperto di essere in dolce attesa dopo aver avuto a che fare con una brutta esperienza, un terribile aborto spontaneo a pochi mesi di distanza da quella lieta novella.

Sarà una femminuccia

Il momento di sorridere è adesso, la Minetti sta conquistando il pubblico con le sue imitazioni perfette e le sue esibizioni struggenti. Personaggi sempre diversi e sopra le righe, da LP a Anastacia, da Chiara Galiazzo alla struggente imitazione di Mia Martini. La Rai e il programma Tale e quale Show le stanno portando fortuna, eccolo allora che, come racconta lei stessa a Diva e Donna, tornerà aa sorridere con una bambina. La Minetti infatti è già al quarto mese di gravidanza e la bambina arriverà in primavera.

Il nome della bambina di Annalisa Minetti

Tantissima gioia per Annalisa Minetti e suo marito Michele che in primavera aspetteranno una bambina che si chiamerà Elena, come sua suocera. È il secondo figlio per Annalisa Minetti, il primo con Michele che ha sposato circa un anno fa. Come è noto, Annalisa Minetti è gia mamma del piccolo Fabio, che oggi ha 10 anni. Una storia nella storia per "Tale e quale Show 2017", che si conferma foriera di grandi traguardi e contenitore di grandissimi emozioni. Il pubblico, d'altronde, è tutto dalla parte di Annalisa Minetti anche dopo questa notizia.

Le foto di Annalisa Minetti
Le foto di Annalisa Minetti
480.042 di Spettacolo Fanpage
Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017
Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017
Le foto del cast di Tale e Quale Show 2017
Le foto del cast di Tale e Quale Show 2017
276.598 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni