Annalisa Scarrone: pubblicata su Facebook la foto del bacio con Riccardo Riccio
L’hanno accusata di essere fredda e poco passionale. Inflazionato, a volte con una buona dose di cattiveria, il “non arrivi” dopo ogni esibizione ad Amici. Abbiamo imparato a conoscerla, nelle sue mille sfaccettature, con tutte le contraddizioni che distinguono una venticinquenne, bravissima cantante, laureata in Fisica.
Per sfatare le voci che la volevano impassibile e poco emozionale, arriva la foto più attesa, pubblicata su Facebook. Ecco Annalisa in una veste del tutto inedita mentre bacia Riccardo Riccio. La foto sta suscitando enorme clamore dei fan, che commentano estasiati sul social network, cercando di capire esattamente a quando risalga l’immagine.
Dimentichiamo per un attimo la love story tra De Martino e la Pauselli, perché tra Annalisa Scarrone e il ballerino non ci sono state effusioni plateali, nonostante, si dica, la loro storia fosse iniziata già a novembre.
Lui eliminato durante la seconda puntata del serale, lei data come probabile vincitrice della sezione canto. Annalisa è arrivata seconda, dopo Virginio Simonelli; delusi i fan che ora si consoleranno sognando di fronte alla foto del bacio. Che stessero insieme si sapeva, basti pensare alla sorpresa di San Valentino, quando Riccardo regalò delle rose ad Annalisa. Ma la riservatezza della cantante rende questa bella immagine davvero preziosa.
Va tutto a gonfie vele dunque per Nali: tantissimi fans pronti ad inseguirla ovunque, un album da promuovere e un contratto discografico che, siamo certi, onorerà con la sua sublime voce.
Dopo Amici, Annalisa si dedicherà alla musica, nessun amore nella sua vita lascerebbe intendere la cantante, eppure questa foto parla chiaro .. e noi speriamo che tutto prosegua per il meglio.
Durante la fase finale della trasmissione, tra complimenti e critiche, soprattutto di Platinette, Annalisa ha ricevuto una proposta di contratto da ben tre etichette, la Universal, la Warner e la Sony. Gran finale, poi, con la vittoria del premio della critica. Abbiamo tutti la certezza che sentiremo parlare di Annalisa ancora per molto tempo!