Anne Hathaway choc: “Ho quasi ucciso mio figlio sullo scivolo”
È un aneddoto choc e al tempo stesso esilarante quello raccontato da Anne Hathaway, ospite del conduttore americano Jimmy Fallon al The Tonight Show del 17 aprile. La diva de "Il diavolo veste Prada", premio Oscar per "Les Misérables", ha confessato di aver involontariamente rischiato la vita del suo piccolo Jonathan, il figlio di un anno avuto dal marito Adam Shulman. Un incidente imbarazzante accaduto al parco giochi:
Vedevo che tutti i ragazzi giocavano su questo scivolo un po' particolare, probabilmente è stato costruito prima che studiassero delle misure di sicurezza per bambini. Ho notato che i ragazzi non andavano così veloci, così ho pensato: "Ok, ci porto anche Johnny". Così siamo saliti, ma non avevo fatto i conti con la fisica. Un conto è un bambino di 15 chili che scivola, un altro è se con lui scendo anch'io… non sono solo 15 chili! Girato l'angolo dello scivolo, invece di rallentare come facevano gli altri bambini, abbiamo iniziato ad accelerare. Ho pensato solamente: "Devo azzeccare l'atterraggio". Sai, mi sono sentita come chi ha quasi ucciso il proprio figlio.
Il piccolo Jonathan Rosebanks Shulman (questo il nome completo del bambino) è nato il 24 marzo 2016: è il primo figlio per Anne Hathaway, sposata con Adam Shulman dal 2012 e sua compagna dal 2008. In precedenza, l'attrice è stata legata sentimentalmente all'imprenditore italiano Raffaello Follieri, poi arrestato per appropriazione indebita e frode e incarcerato per 4 anni negli Stati Uniti.