8 Aprile 2016
10:08

Anne Hathaway è diventata mamma, è nato Jonathan Rosebanks Shulman

Anne Hathaway e Adam Shulman sono diventati genitori. Il 24 marzo è nato il loro primogenito. Per lui hanno scelto il nome Jonathan.
A cura di Daniela Seclì

Anne Hathaway è diventata mamma di un maschietto. Come riporta "E!News", il bimbo è nato il 24 marzo. Insieme al marito Adam Shulman, l'attrice ha deciso di chiamare il suo primo figlio Jonathan Rosebanks Shulman. La coppia sta vivendo questo momento speciale in assoluta privacy. Alcuni dettagli in più sul lieto evento, sono stati svelati al magazine da una fonte vicina ai due:

"Il bambino è in ottima salute, si trova a Los Angeles ed è circondato da amici e dalla famiglia. Anne e Adam sono entusiasti di essere diventati genitori".

L'annuncio della gravidanza è arrivato a novembre dello scorso anno. Poche settimane fa, l'attrice ha organizzato una piccola festa con gli amici più stretti per festeggiare l'arrivo del piccolo. Una fonte ha raccontato:

"Anne è stata la prima ad arrivare. Sembrava rilassata e felice di essere lì. Abbiamo riso e chiacchierato tutto il pomeriggio. Tutti si sono divertiti molto. Poco dopo, alla festa è arrivato anche Adam. Sembravano entusiasti".

Nel corso della gravidanza, Adam Shulman è stato sempre vicino alla moglie. Hanno scelto insieme vestitini, giocattoli e tutto ciò che era necessario per il bambino in arrivo.

Anne Hathaway e il sogno di diventare madre

Anne Hathaway non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. In un'intervista rilasciata nel 2013 a Vogue dichiarò:

"Vorrei così tanto diventare madre, so già che amerei i miei figli intensamente. Penso sempre al tipo di madre che potrei essere e forse ciò può apparire sciocco. Il tipo di madre che sarò dipenderà dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli".

Il momento è arrivato, il piccolo Jonathan ora è tra le sue braccia.

L'appello di Anne Hathaway alle donne:
L'appello di Anne Hathaway alle donne: "Non vergognatevi dei chili presi in gravidanza"
Jwoww è diventata mamma per la seconda volta, è nato Greyson
Jwoww è diventata mamma per la seconda volta, è nato Greyson
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni