Anne Hathaway è di nuovo incinta. L'attrice ha voluto dare la notizia attraverso i social network, postando su Instagram una foto in cui si vede chiaramente il segnale identificativo della gravidanza. Nella didascalia di accompagnamento alla foto Anne Hathaway completa l'operazione divulgativa precisando: "Non è per un film… scherzi a parte, per tutti coloro che superano i problemi di infertilità e l'inferno del concepimento, sappiate che non è stata una passeggiata per nessuna delle mie due gravidanze".

Non si tratta, infatti, dell prima graivdanza per l'attrice, che il 24 marzo del 2016 aveva messo al mondo il primo figlio, Jonathan Rosebanks Shulman, concepito insieme al marito Adam Shulman. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito alla gravidanza di Anne Hathaway, tanto meno se l'attrice sia in attesa di un maschio o di una femmine.

Nel 2012, la bella attrice de "Il Diavolo veste Prada" era convolata a nozze con l'uomo della sua vita,  l'attore Adam Shulman appunto, al quale era legata già da quattro anni. Già nell'anno del matrimonio si mormorava di una gravidanza, poi smentita. Solo anni dopo i due sono riusciti a diventare genitori, a testimonianza del fatto che l'attrice, proprio come specificava nel post in cui ha annunciato di essere incinta, non ha certo avuto la vita facile in fatto di gravidanze, affrontando difficoltà che non le hanno permesso subito di avere un figlio.

Anne Hathaway, 36 anni, è uno dei volti femminili più noti e apprezzati di Hollywood. Nata a New York, ha seguito le orme di sua madre scegliendo di far parte del mondo dello spettacolo. Il primo ruolo in Tv arriva da giovanissima, nel 1999, quando ha solo 17 anni. Da allora ne ha fatta di strada, entrando nel cast di film di grande successo e conquistando anche una candidatura all'Oscar come Miglior Attrice.