Anticipazioni Gf 11: Massimo Scattarella e nuovo concorrente in casa
Questa sera andrà in onda l'undicesima puntata del Grande Fratello 11. Sono attese, come al solito, novità e colpi di scena. La diretta del reality show targato Endemol terrà tutti i telespettatori col fiato sospeso perchè si tornerà a parlare della bestemmia di Matteo Casnici.
Dopo l'esternazioni del modello, un ex concorrente del Grande Fratello ha fatto sentire la sua voce. Stiamo ovviamente parlando di Pitbull. Massimo Scattarella vuole rientrare in casa e, oggi, il barese chiederà agli autori o una seconda chance di varcare la porta rossa o un uguale provvedimento per il fidanzato di Francesca Giaccari.
Per sapere cosa accorderanno stasera all'ex gieffino gli autori, non ci resta che guardare la puntata, anche perché è atteso l'ingresso di un nuovo concorrente. L'inquilino entrerà come guest star dello show natalizio e, solo in un secondo momento, i ragazzi si renderanno conto che la persona che li ha accompagnati durante il balletto, altri non è che un nuovo concorrente.
Insomma l'undicesima puntata del Grande Fratello 11 è ormai alle porte. I telespettatori si domandano se sarà affrontato come argomento anche la bestemmia di David Lyoen e se sarà ugualmente messo sotto la lente d'ingrandimenti il video della bestemmia di Pietro Titone.
Insomma da Matteo Casnici a Massimo Scattarella, per passare ad un nuovo inquilino che entrerà a far parte del cast ufficiale del reality show targato Endemol. Lo spettacolo sta per iniziare e, voi siete pronti?