Anticipazioni Gf11: fidanzati ed ex alla ribalta per Rosa, Biagio, e Margherita
Quest’anno come non mai le storie d’amore hanno tenuto banco al Grande Fratello 11. Una serie di incroci hanno caratterizzato non solo la vita all’interno della casa, ma anche le vite esterne trovano modo di interagire mediaticamente, creando ulteriori biforcazioni a percorsi già complessi. Nella puntata di questa sera si tenterà di districare in quale maniera molti dei nodi venuti al pettine.
Ci sarà spazio per un primo approfondimento circa la paradossale situazione di Rosa Baiano, costretta a convivere nella stessa casa con il suo ex e con il suo attuale fidanzato. Questa situazione ha causato la prima crisi tra Rosa ed Emanuele, da un lato per le naturali gelosie di lui, dall’altro per l’insofferenza di lei, sempre più infastidita dalle voci che la vorrebbero ancora “turbata” in maniera equivocabile da Davide Baroncini, il suo ex.
Un’altra situazione potenzialmente esplosiva è quella che si sta venendo a creare tra Biagio D’Anelli e Rajae Bezzaz. Tra i due vi è stato un avvicinamento immediato, tanto intenso da far sbilanciare il foggiano come mai era successo, pronunciando parole decisamente importanti riguardo Rajae. Le stesse parole che son state alla base dello sfogo su Facebook di Simona Salvemini, la sua attuale fidanzata rimasta nell’ombra a lungo, sia mediaticamente che nei discorsi di Biagio, sempre molto vago sull’argomento. Questa sera Simona sarà probabilmente in studio per un confronto col suo ragazzo, che s’annuncia particolarmente duro.
La terza situazione è forse la meno equivoca, e parla di Nando e Margherita Zanatta, col terzo incomodo nascente di Jimmy. Il ballerino sta serrando le fila per una corte senza respiro alla varesina, fino al punto che, tra uno scherzo e l’altro, Margherita bacia Jimmy mostrandogli in quel bacio le sue arti amatorie segrete. Nonostante ciò Jimmy sembra avere poche speranze, perchè la speaker continua a dichiararsi innamorata di Nando, e non potrebbe essere diversamente, visto l’enorme numero di puntate dedicate all’argomento. Lo stesso Nando dirà la sua circa questi pericolosi quanto innocui tentativi di approccio di Jimmy.