il presunto bacio tra biagio e rajae getta nello sconforto simona

Non si può certo affermare che Biagio d’Anelli si sia comportato in maniera esemplare nei confronti della sua pur nota fidanzata Simona Salvemini. L’ex gieffina è rimasta nell’ombra non solo per scelta personale, evitando accuratamente di rilasciare dichiarazioni per settimane, ma anche nei discorsi del foggiano. Se Biagio si fosse limitato all’eclissi di Simo nei suoi discorsi, si sarebbe potuto dire di lui che stava giocando. Ma quando all’assenza fisico-psicologica della propria fidanzata, Biagio comincia ad unire un corrispettivo nei comportamenti, ci si sarebbe aspettata perlomeno una reazione dall’esterno.

Ad esempio quando Biagio flirta con Erinela, non appena l’italo-albanese mette piede in casa. E la Salvemini tace. Oppure, dopo una rapida indagine molto intuitiva riguardo i cuori liberi femminili, quando Biagio si dice pazzo di Guendalina, ricevendone come Raoul una sonora sberla morale alle proprie convinzioni. E ancora una volta la Salvemini tace. Ultimamente, però, alla nomination numero x (ormai se ne perde il conto), Simona ritrova l’orgoglio e perde al contempo pazienza e discrezione.

È di non molti giorni fa il suo sfogo: “Quando ho saputo che aveva fatto i provini non mi sono intromessa ma non ero certo entusiasta… Non mi aveva nemmeno avvertita del suo ingresso ma io l’avevo capito…Gli ho dato tantissimi consigli ma lui non ne ha seguito nessuno.”. Nonostante ciò “non temo che questa esperienza ci possa allontanare perchè entrambi conosciamo il sentimento che ci lega ma avrei voluto che mi dimostrasse che gli manco. Però sono fiera di lui perchè si comporta in maniera esemplare… Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi… E’ un uomo con dei valori che mi fa sentire sicura e protetta.”.

Col tempo, però, e soprattutto con l’ingresso di Rajae Bezzaz, le cose cominciano a cambiare, così come il tenore dei suoi messaggi. E così la ritroviamo più amareggiata che mai su facebook, mentre dice: “i pensieri sono liberi ma nn voglio insulti su biagio e parolacce, ribadisco sono risentita per alcune cose ma i miei sentimenti nn sono cambiati, lo rispetto e pretendo rispetto tutti qui. devo ancora vedere cosa accadrà. liberi di esprimere i propri pareri ma per ora nn si può dire molto aspetto di chiarirmi con lui”, lasciando quindi intendere che c’è bisogno di un chiarimento.

Dopo aver visto con quanto entusiasmo Biagio parla in confessionale di Rajae, dicendo di provare nuove sensazioni ormai sopite, Simona sente che qualcosa si sta già chiarendo, ma riguarda la liason nascente tra Biagio e Rajae al Grande Fratello 11, e non certo tra Biagio e Simona. Questo è quanto Simona rivela ai suoi fans: “mi sono sbagliata dopo la striscia di pomeriggio 5 mi è tutto chiaro buone si ma fesse nopoche ore per capire che gli sembra di conoscerla da una vita…complimenti”.

Il climax non tocca ancora la sua vetta, se non quando Biagio decide di infilarsi sotto le coperte con Rajae, per gioco, dopo averla coccolata ed esserne stato ricambiato per molto tempo, attirando persino la curiosità ed il vojerismo degli altri concorrenti, nonchè le voci riguardo un presunto bacio tra Biagio e Rajae, negato da entrambi nei confessionali. A quel punto Simona si fa amaramente ironica, e delle sicurezze iniziali non resta più nulla: “30 minuti sotto al piumone si stavano solo confessando che sarà mai”. Pronti ad un nuovo ospite nei talk show di Mediaset?