Anticipazioni Gf11: Guendalina Tavassi tra nomination e confronto con Remo
La ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 offre senza dubbio molti spunti di interesse. L'apprensione dei fans di qualunque tifoseria gieffina fibrilla ormai da sette giorni nell'attesa di sapere se Guendalina lascerà o no il reality. C'è chi pensa la coalizione del gruppo di Ferdinando, maggiore in numero, riuscirà ad eliminare la concorrente romana; c'è chi pensa, come Edoardo, che Guendalina Tavassi verrà eliminata il 14 marzo a causa di attriti con gli autori del Grande Fratello; e c'è chi pensa che Guendalina riuscirà a salvarsi, e ad uscire sarà una tra Giordana e Rajae (la prima in pole position rispetto alla seconda).
Per saperlo non potremo che aspettare l'esito del televoto di stasera. Ma nel corso della puntata ci sarà spazio per uno dei temi che hanno afflitto la settimana di Guendalina, a prescindere dalla nomination. Lunedì scorso il padre di Guendalina le annuncia che Remo Nicolini sposerà Claudia Losito. La notizia è stata ammortizzata prima grazie al buonumore del padre di Guenda, poi grazie alla vicinanza dei suoi amici più stretti all'interno della casa, ma inevitabilmente la giovane madre è incorsa in periodi di crisi frequenti ed improvvisi: il pensiero di aver perso Remo per sempre, e che la propria figlioletta Gaia possa per questo dover affrontare un difficile percorso di adattamento, non le ha dato pace.
Perciò Guendalina Tavassi ha scritto una lettera al padre di sua figlia, in cui riversa il suo punto di vista sulla vicenda. Quasi certamente il Grande Fratello imbastirà tutto il contorno utile a che i due genitori abbiamo il confronto che la situazione richiede, perchè nel caso in cui Guenda riesca a resistere agli assalti dei televoti avversi, non avrà altra possibilità per dire a Remo cosa pensa. Nel caso in cui Guenda stasera esca, invece, il Grande Fratello potrà comunque dire di essersi ritagliato la sua buona fetta di surplus d'ascolti, anticipando un faccia a faccia che certamente fuori sarebbe avvenuto al di là delle telecamere.