Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna quinta puntata: Nito violenta Carmen
Continua la fiction che ha fatto appassionare milioni di telespettatori, curiosi di scoprire come andrà a finire tra Carmen (Manuela Arcuri) e Nito (Gabriel Garko), i due protagonisti de Il Peccato e la Vergogna.
E' finalmente andata in onda la quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna, dove abbiamo scoperto che il bel Giancarlo Fontamara (Francesco Testi) è riuscito a sopravvivere alla ferita provocatagli dal geloso Nito e, unendosi alla Resistenza partigiana, ha incontrato Carmen, la madre di suo figlio.
Rientrato in servizio grazie a Duranti (Massimo Venturiello), il perfido Nito continua ad ossessionare la bella Carmen e tenta di far arrestare Giancarlo. La donna, per salvare l'uomo che ama, progetta di arrivare a lui attraverso un potente colonnello tedesco che riesce ad ammaliare senza problemi (un pò come aveva fatto con il fratello di Giancarlo per ottenere un marito e un padre per il figlio che portava in grembo). Un bel rischio considerando che la famiglia Fontamara è ebrea…
Carmen stavolta non riesce nel suo intento e viene arrestata. In prigione, la donna subisce ancora una volta la violenza di Nito che, sempre più folle d'amore per Carmen, decide di portarsela in Sudamerica. Ancora una scena di sesso tra la Arcuri e Gabriel Garko dopo quella della prima puntata… I piani di Nito comunque vengono sconvolti dalla liberazione di Roma che lo costringe a rifugiarsi in campagna, luogo infestato dai partigiani che non vedono l'ora di incontrare il brutale commissario…
Simona Redana