22 Marzo 2011
11:00

Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: stasera doppia eliminazione

Questa sera ben due concorrenti tra Magda Gomes, Raffaele Paganini e Roberta Allegretti dovranno abbandonare l’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
La modella brasiliana

Stasera nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi 8 i naufraghi Magda Gomes, Roberta Allegretti e Raffaele Paganini rischiano di far le valigie e tornare in Italia.

I 3 nominati della quinta puntata hanno vissuto una settimana non proprio facile. Raffaele Paganini è finito in nomination perché gli altri naufraghi lo considerano un abile stratega. La cosa non è andata giù al maestro di ballo che si è sentito tradito dal resto del gruppo dei Famosi ed in particolare non ha risparmiato critiche severe nei confronti dell'amica Eleonora Brigliadori.

Roberta Allegretti, nominata dal gruppo dei Parenti di, con la solita allegria ha cercato di riconquistare le simpatie degli altri naufraghi mettendosi duramente a lavorare per il bene del gruppo.

Magda Gomes ha mal digerito la nomination a sorpresa avuta da Nina Moric. La modella brasiliana è dispiaciuta perchè rischia l'eliminazione solo per un capriccio dell'ex compagna di Corona. In questa settimana le due hanno discusso molto ed in particolare Nina Moric ha attaccato Magda Gomes offendendola pesantemente.

In questa puntata il rischio di tornare in Italia per i 3 nominati è altissimo. Ben 2 di loro dovranno lasciare l'Isola dei Famosi 8 e ovviamente il loro destino, come al solito, è nelle mani del pubblico!

Anticipazioni Isola dei Famosi 8: chi sarà il nuovo leader?
Anticipazioni Isola dei Famosi 8: chi sarà il nuovo leader?
Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2011: chi vincerà?
Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2011: chi vincerà?
Galà Isola dei Famosi 2011: stasera si premia il miglior lato b
Galà Isola dei Famosi 2011: stasera si premia il miglior lato b
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni