Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: stasera scopriremo i 4 finalisti
Cresce l'attesa in vista dell'ultima puntata della settimana prossima dell'Isola dei Famosi 8, questa sera scopriremo chi saranno i 4 finalisti che si contenderanno l'ambito montepremi di 200mila euro.
Di sicuro in finale non vedremo una tra la Brigliadori e la Fogar in nomination.
L'attrice è stata indiscutibilmente una delle protagoniste di questa ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura, Eleonora ha litigato con tutti sull'Isola dei Famosi e addirittura si è isolata dal resto del gruppone di naufraghi per vivere in totale solitudine nel suo "tempio".
Francesca invece ha cercato di farsi apprezzare dagli altri concorrenti mettendosi sempre a disposizione per il bene del gruppo. La Fogar può contare anche sul tifo di Victoria Cabello e Cesare Cremonini, due fan della figlia dell'esploratore scomparso che le hanno dedicato anche una canzone.
Ma in finale ci vanno solo 4 naufraghi quindi oltre alla classica eliminazione causata dalla nomination settimanale, vedremo altri 2 concorrenti abbandonare l'Honduras.
A rischiare molto questa sera è il figlio di Brigitte Nielsen. Dopo la rissa tra Killian e Laerte il giovane naufrago sta cominciando ad avere i primi segni di cedimento e senza la protezione di Gianna Orrù per lui le cose si mettono male.
Il figlio di Adriano Pappalardo da quando è andata via Nina Moric è tornato a partecipare attivamente alla vita di gruppo, inoltre Laerte è diventato leader ed ha iniziato anche a dettare legge sull'Isola dei Famosi.
Giorgia Palmas è la vera sorpresa di quest'ottava edizioni, la bellissima mamma sarda è arrivata più che meritatamente in semifinale superando nomination molto difficili. Il pubblico da casa apprezza molto Giorgia e di diritto lei si candida tra i favoriti per la vittoria finale.
Thyago Alves e Roberta Allegretti questa sera si sfideranno nella prova leader e chi vince il titolo va direttamente in finale.
Ormai l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi tra alti e bassi sta per volgere al termine e noi ci aspettiamo gli ultimi pirotecnici colpi di scena.