27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: lite furiosa tra Laerte e Killian, il video

Laerte Pappalardo e Killian arrivano quasi alle mani sull’Isola dei Famosi 2011, la finale è vicina e gli animi cominciano di nuovo a surriscaldarsi.
A cura di Vincenzo Palumbo
27 CONDIVISIONI
il figlio di brigitte nielsen

La pace e l'armonia di questi ultimi giorni vista sull'Isola dei Famosi improvvisamente è sparita e Laerte e Killian quasi vengono alle mani.

Il figlio di Brigitte Nielsen è malinconico perchè in questi giorni cade l'anniversario del primo anno di fidanzamento con la fidanzata Anna.

Intanto Laerte leader settimanale sta raccogliendo la legna ed invita Killian a dargli una mano, il giovane naufrago temporeggia e su un nuovo incitamento nel prendere la legna risponde urlando: "Non puoi fare sempre il comandante". Questa risposta scatena la rabbia di Pappalardo: "Sono giorni che non fai un ca**o e ci metti pure due ore a piegare due robe! Svegliati e datti da fare".

A questo punto per la prima volta da quando è sull'Isola dei Famosi Killian perde le staffe e si avvicina minacciosamente al figlio del cantante di Ricominciamo: "Non mi devi dire cosa fare, perché io so già quando e cosa devo fare. Se non voglio, io la legna non la raccolgo". I due iniziano un pericoloso e duro faccia a faccia e si teme il peggio.

i due naufraghi

Pappalardo non tollera più che Nielsen venga sempre difeso per la sua giovane età e ricorda che la fidanzata di Killian sull'Isola dei Famosi è rimasta per una settimana, anche Thyago è dello stesso parere del leader settimanale.

Giunta la sera con gli animi si calmano e Killian chiede scusa a Laerte: "Io non sono neanche questo tipo di persona", l'ex compagno di Selvaggia Lucarelli gli tende la mano e gli raccomanda solo di non essere più aggressivo verso di lui.

Mancano solo due settimane alla fine del reality condotto da Simona Ventura e dopo tanto tempo è anche normale che in Honduras si perdano le staffe, forse Alba Parietti sull'Isola dei Famosi riporterà la calma.

https://www.youtube.com/watch?v=S8tG6_DN7KM
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views