50 CONDIVISIONI

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: “Lucas Peracchi, Urtis e Caldonazzo nel cast”

Dalle pagine di Oggi spuntano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti: l’immancabile tronista di Uomini e donne (toccherebbe stavolta all’ex di Paola Caruso), al fianco di una vecchia gloria come Nathalie Caldonazzo e a nomi non proprio celeberrimi come Giacomo Urtis, Roberto Poletti e Jill Cooper.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Non fanno in tempo a spegnersi i riflettori sulla prima edizione del Grande Fratello Vip, conclusosi solo pochi giorni fa, ed ecco che si inizia già a parlare di Isola dei Famosi 2017. A dare le prime anticipazioni sul reality più avventuroso di Canale 5, che dovrebbe tornare in onda a febbraio con la dodicesima edizione, ci pensa il settimanale Oggi.

"Nel cast anche Jill Cooper e Roberto Poletti, Marcuzzi conduttrice"

Anzitutto, partiamo dalla conduttrice: tornerà quasi certamente Alessia Marcuzzi. La bionda presentatrice non dovrebbe avere rivali, considerando che già il Grande Fratello Vip è stato affidato ad altri (nella fattispecie, a Ilary Blasi) e che a una possibile "avversaria" come Simona Ventura è stato affidato "Selfie", in partenza dal 21 novembre. Veniamo dunque alle informazioni più gustose: cinque nomi di possibili naufraghi, la cui presenza sarebbe altamente probabile.

Si tratta di personaggi che, a dire il vero, non sono proprio famosissimi: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi.

I tronisti ormai immancabili nei reality italiani

La presenza di un volto proveniente da Uomini e donne sembra ormai dunque un must, dopo Jonas Berami e Cristian Gallella visti nell'edizione 2016 (per non parlare di Andrea Damante concorrente al GF Vip). La scelta di Lucas Peracchi crea inoltre un interessante cortocircuito mediatico, dal momento che è stato fidanzato con un'altra (ex) isolana come Paola Caruso (stando alle ultime esternazioni di lui, pare che non si siano lasciati troppo bene). Per il resto, tra ritorni di vecchie glorie e personaggi non proprio di primo piano, è lecito esprimere qualche perplessità. In attesa che l'Isola tiri fuori un nome forte, com'era stato quello di Simona Ventura nella scorsa edizione.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views