28 Ottobre 2016
17:46

Lucas Peracchi contro l’ex Paola Caruso: “Difficile uscire con te e non vergognarsi”

In una lettera aperta contro la Bonas pubblicata su Eva Tremila”, l’ex tronista – oggi legato a Silvia Corrias – si scaglia con durezza contro colei che è stata sua fidanzata per pochi mesi: “Basta sparlare di me, non è vero che stavo con te per interesse. Ci vuole coraggio a uscire con una che si veste come te e che ride in quel modo”.
A cura di Valeria Morini

In una lettera aperta sulle pagine di Eva Tremila, Lucas Peracchi si scaglia con molta rabbia contro la ex fidanzata Paola Caruso, cui è stato legato da un'unione lampo durata pochi mesi e dagli strascichi a dir poco infuocati.

Lucas a Paola: "Non stavo con te per interesse"

L'ex tronista ha frequentato la Bonas poco dopo la fine dell'esperienza di lei all'Isola dei Famosi, in quella che sembrava una relazione intensa e appassionata. "Ho trovato l'uomo della mia vita", aveva detto lei, salvo ammettere la rottura ad agosto, dopo che lui si era ufficialmente proclamato single già alcune settimane prima. Ora, si scopre come tra i due i rapporti siano tutt'altro che sereni. A Lucas non andrebbe giù il fatto che la Caruso, a suo dire, "sparlerebbe" di lui:

Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po' fastidio. […] Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni.

"Ridi in modo ridicolo e ti vesti come Arlecchino"

Senza citare il drammatico episodio di cui Paola è stata protagonista di recente, quando ha rischiato la vita a causa di un'emorragia interna per un problema a un ovaio, Lucas riserva all'ex compagna parole molto dure:

Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all'uva… su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le pa…e. È vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!

Ora Lucas ama Silvia Corrias: "Così danneggi anche lei"

Poco dopo la fine della storia con la Bonas, Lucas si è legato a Silvia Corrias. Secondo Peracchi, però, le dichiarazioni della Caruso starebbero danneggiando anche la loro storia:

Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. […] Per favore dimenticami!

Di fronte ad accuse tanto accese, si attende ora la replica della Caruso.

Paola Caruso e Lucas Peracchi:
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista:
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
Lucas Peracchi: “Sono tornato single”. Con Paola Caruso è già finita
Lucas Peracchi: “Sono tornato single”. Con Paola Caruso è già finita
84.494 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni