0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Isola dei Famosi: arriva la Prova Location a dividere i Vip dai Nip

Stasera all’Isola dei Famosi 8 viene lanciata la Prova Location, la squadra vincitrice può decidere dove trascorrere la settimana.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
Le due showgirls impegnate nella prova

Durante la diretta della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 8 i naufraghi devono affrontare una nuova sfida: la Prova Location.

Il gruppo dei Famosi ha vissuto i primi 3 giorni sullo yacht, dopo a causa della mala suerte i Famosi sono stati trasferiti sul barcone. I Parenti di invece hanno dovuto faticare, non poco, per sopravvivere sulla spiaggia di Cayo Paloma. Dopo i gossip settimanali dell'isola che hanno cambiato le gerarchie all'interno dei due gruppi, stasera con la Prova Location le due squadre possono anche invertire la loro dimora.

Daniele Battaglia, l'inviato del programma in Honduras, introdurrà questa prova per la prima volta nella storia del reality. La sfida mette contro l'intero gruppo dei Famosi contro quello dei Parenti di e la squadra vincente può decidere se passare la settimana sulla spiaggia di Cayo Paloma o sul barcone della mala suerte.

La squadra dei Famosi da stasera può contare anche sull'appoggio di Nina Moric. I Parenti di invece verranno aiutati dai 3 non famosi. I 3 NIP dell'Isola dei Famosi 8 da stasera entrano nel cast del reality e cominciano a giocarsi la possibilità di vincere i 200 mila euro finali.

Oltre all'ingresso di 4 nuovi naufraghi non dimentichiamo che stasera un concorrente fra Luca Dirisio e Francesca De André viene eliminato dal televoto.

Nuovi ingressi e nuove prove per l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi che dopo una partenza in sordina tenta di rilanciarsi con tante novità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views